La nuova maglia del Chelsea svelata da Adidas: ecco i dettagli della divisa 2013/14
E’ uscita soltanto oggi, ma nelle scorse settimane ha fatto parlare parecchio di sè.
La nuova maglia del Chelsea, quella che i calciatori della Società di Abramovich indosseranno nella stagione 2013/2014 infatti era stata accompagnata da un video su youtube con i calciatori testimonial dell’Adidas, sponsor tecnico del Chelsea, che venivano immersi all’interno di un liquido denso (simile a vernice) di colore blu.
La campagna si chiamava “it’s blue. What else matters?” e stava ad indicare che ai tifosi ed ai calciatori non importava nient’altro che la nuova maglia del Chelsea fosse esattamente di colore Blue.
Adidas, nel realizzare la nuova divisa da gioco, ci ha naturalmente messo del suo, sfruttando tutte le tecnologie già in dotazione nelle uniformi Adidas come il TechFit, ed il Climacool
Progettato per incrementare velocità e durata TechFit aiuta a stabilizzare la muscolatura, migliorando la postura. Questo aiuta I giocatori a generare maggiore accelerazione e massima potenza.
Il Climacool invece è una combinazione di tessuti, strutture in mesh e canali di ventilazione consentono all’aria fresca di entrare a contatto con la pelle e trasportano il sudore all’esterno.
Social, smart, virale e tecnologica, la nuova divisa del Chelsea a questo punto ha bisogno solo di una cosa: di diventare vincente.