Canon presenta la nuova videocamera LEGRIA mini
LEGRIA mini, disponibile in nero, argento e bianco, è il nuovo e originale modello che offre flessibilità e libertà ineguagliabili per esprimere e condividere le proprie passioni e storie attraverso video in tutta semplicità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova LEGRIA mini racchiude la tecnologia più innovativa e garantisce un utilizzo estremamente facile e pratico, grazie all’obiettivo ultra grandangolare Canon, lo schermo LCD orientabile, un sostegno incorporato e la connettività Wi-fi.
Acquisire una nuova prospettiva
Il design rivoluzionario di LEGRIA mini consente una straordinaria libertà espressiva, che offre la possibilità di esplorare punti di vista e prospettive creative diverse con cui raccontare storie e condividere interessi.
La forma portatile e leggera del nuovo modello rompe con il tradizionale design delle videocamere e, grazie al supporto incorporato, assicura una maggiore flessibilità nella registrazione in cui l’operatore sia uno dei soggetti del video che sta girando. Hobby e passatempi possono così essere raccontati in prima persona, i viaggi su strada trasformati in filmati in soggettiva o la preparazione della cena narrata come un corso di cucina video.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con un obiettivo ultra grandangolare f/2,8, progettato da Canon, che cattura filmati Full HD a 160° e fotografie a 170°, LEGRIA mini permette di inquadrare ancora più dettagli del mondo che ci circonda. Coloro che vogliono “girare” con uno stile più convenzionale possono semplicemente toccare lo schermo LCD capacitivo per ridurre il campo visivo a un angolo di 71° per i video e 78° per le fotografie.
L’esclusivo schermo LCD orientabile da 6,8 cm (2,7″) può essere rivolto verso il soggetto inquadrato o ruotato posteriormente offrendo così una serie di diverse opzioni di ripresa e stili.
Ad esempio, lo schermo può essere ruotato in posizione frontale per consentire accurati autoscatti, o tenuto chiuso per filmare creativamente da angolazioni basse. Il sistema di rilevamento della posizione della videocamera assicura che l’immagine sia visualizzata sempre correttamente, indipendentemente da come si tenga la macchina.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il supporto incorporato è perfetto per la registrazione a mani libere ed è in grado di favorire una vasta gamma di angolazioni di ripresa (fino a 60°), riducendo la necessità di un treppiede. È ideale per filmare un tutorial di make-up o per la cattura di una prova di ballo dal pavimento dello studio.
Video di qualità per risultati creativi
La rinomata qualità d’immagine Canon è una caratteristica fondamentale nella videocamera LEGRIA mini. HS System combina un sensore ad alta sensibilità retroilluminato CMOS da 1/2,3”, ingegnerizzato da Canon, con la propria piattaforma di elaborazione altamente avanzata DIGIC DV 4 per ottenere video e foto con artefatti e rumore ridotti al minimo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In questo modo possono essere registrati video Full HD (1920 x 1080) nitidi e vivaci, con eccellenti prestazioni in scarsa luminosità e un’ampia gamma dinamica, accanto a splendide fotografie con risoluzione di 12,8 MP.
La videocamera LEGRIA mini offre anche audio di alta qualità per tutti i filmati grazie al microfono stereo, ideale per circostanze come le riprese di un tutorial o la registrazione di una conversazione in uno spazio rumoroso. Per aumentare ulteriormente la qualità audio, gli utenti possono selezionare la modalità tra musica e parlato.
Condividere le passioni con perfetta connettività Wi-Fi
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per chi ama condividere i propri video tra diversi dispositivi e social network, LEGRIA mini è dotata di connettività Wi-Fi incorporata per consentire la condivisione di video di alta qualità.
Questa include una funzione Remote Live Streaming, che consente agli utenti iOS o Android di riprendere a distanza tramite un’applicazione del proprio smartphone o tablet.
La funzione Remote Browser consente di visualizzare su altri dispositivi, come tablet o monitor a grande schermo, immagini e video tramite browser tra cui Safari o Internet Explorer, eliminando la necessità di utilizzare software specifici.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per un pratico caricamento in modalità wireless su piattaforme di social media come YouTube™ e Facebook™ senza la necessità di un computer, gli utenti con dispositivi Apple iOS possono usufruire dell’applicazione Canon Movie Uploader, gratuita e facile da usare.
In caso contrario, si può accedere a CANON iMAGE GATEWAY per caricare video senza necessità di un PC. Lo standard DLNA permette di trasmettere wireless lo streaming di video a TV o PC compatibili.
Liberare la creatività
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La videocamera LEGRIA mini è stata progettata puntando alla creatività e all’espressività, che si tratti di documentare un hobby, di raccontare un viaggio o di rendere coinvolgenti i contenuti di un blog video.
Gli utenti hanno la possibilità di scandire il tempo attraverso la registrazione a intervalli (time lapse) con pause che vanno da cinque secondi a dieci minuti, per affascinanti riprese di luoghi particolarmente movimentati o di attività svolte lentamente, come la decorazione di una sala.
La funzione Fast Motion Capture, che registra a una velocità massima di 4x, può contribuire a creare tutorial divertenti in settori quali il food o il make up.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Slow Motion Capture può essere utilizzato per registrare a ¼ e ½ di velocità, particolarmente utile per i ballerini che cercano di osservare e imparare la tecnica; inoltre, la funzione di registrazione/riproduzione immagine speculare, in cui l’immagine viene invertita in senso orizzontale, permette loro di rivedere i filmati per perfezionare i movimenti.
Per chi cerca di colmare il divario tra foto e video, la modalità Video Snapshot registra un video di quattro secondi ogni volta che si preme il pulsante per scattare una foto, le clip vengono poi assemblate in un breve filmato degli eventi della giornata.
La videocamera LEGRIA mini sarà disponibile da settembre 2013 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 299 € IVA inclusa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.