La Bitcoin Association BSV sponsorizza la Metanet Society dell’Università di Cambridge
Bitcoin Association annuncia la sponsorizzazione della Cambridge University Metanet Society per l’anno accademico 2019-2020 a supporto dello studio e dello sviluppo di Bitcoin SV.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La Società utilizzerà il supporto finanziario per condurre eventi che educano e promuovono le potenti capacità del protocollo BSV, blockchain e criptovaluta.
Bitcoin Association è l’organizzazione globale del settore per il business di Bitcoin. Supporta Bitcoin Satoshi Vision (BSV) come unica criptovaluta con una blockchain che si ridimensiona in modo significativo ed ha una solida utilità e si impegna a un protocollo set-in-stone per gli sviluppatori per costruire applicazioni a livello aziendale.
BSV è anche l’unico progetto che aderisce al design originale del creatore di Bitcoin Satoshi Nakamoto . In breve, BSV è Bitcoin.
Fondata da Robin Kohze, uno studente di dottorato in genetica di Cambridge , la Metanet Society dell’Università di Cambridge riconosce che il protocollo Bitcoin ha più da offrire di una semplice criptovaluta decentralizzata.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La Società prende il nome dal progetto “Metanet” progettato dal Dr. Craig S. Wright – Chief Scientist di nChain, la principale società di consulenza, ricerca e sviluppo blockchain con un ufficio a Londra . La Metanet è un protocollo globale e un framework per strutturare e facilitare un Internet che opera sulla blockchain Bitcoin.
Combina le doppie capacità di Bitcoin per inviare pagamenti finanziari e trasmettere dati contemporaneamente nella stessa transazione nativa. La Metanet può creare un Internet migliore e più commerciale in cui tutte le attività e i dati degli utenti hanno valore per gli utenti.
È possibile solo sulla blockchain Bitcoin SV, grazie alla sua enorme capacità di ridimensionamento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Kohze ha recentemente conquistato il 2 ° posto alla seconda BSV Hackathon dell’Associazione Bitcoin, con un giudizio finale alla conferenza CoinGeek di Seoul in Corea del Sud .
Il suo progetto “Hive” ha attinto al suo background genetico; crea un “alveare” che collega le informazioni aggiunte dagli individui in tutto il mondo. Ogni nodo di contenuto contenente le informazioni necessita di uno o più nodi collegati e per ogni collegamento a un nodo, ha un costo dinamico.
Gli utenti vengono avvisati quando vengono aggiunti nuovi contenuti e le informazioni vengono recuperate direttamente dalla blockchain BSV.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La Metanet Society dell’Università di Cambridge avanza nello studio per realizzare progetti Metanet su BSV. Ospita incontri settimanali e programmi nel campus dell’Università di Cambridge per studenti e leader di pensiero per ascoltare relatori, dibattiti e tutorial.
Come presidente della Metanet Society dell’Università di Cambridge , Robin Kohze osserva: ” Cambridge è tradizionalmente un luogo in cui riunire le idee brillanti e creative per esplorare idee audaci e sfidare lo status quo.
Ringraziamo Bitcoin Association per il suo supporto finanziario, che ci consente di ospitare 22 eventi quest’anno accademico per insegnare e supportare una nuova generazione di sviluppatori Bitcoin che si concentrano su applicazioni di utilità del mondo reale “.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il primo evento sotto la sponsorizzazione sarà la sera del 17 ottobre , con i relatori in evidenza Dr. Craig Wright e Jimmy Nguyen , Presidente della Bitcoin Association.
Nguyen commenta: “Dato che il vero potere di Bitcoin viene finalmente sbloccato su Bitcoin SV, siamo entusiasti di supportare menti brillanti e audaci all’Università di Cambridge che imparano a costruire la Metanet.
Il loro lavoro contribuirà a una futura Internet che premia veramente gli utenti per i loro dati , crea valore monetario nell’attività online degli utenti e incentiva contenuti di qualità superiore, tutto possibile solo su BSV. “
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.