• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Grande successo del @DivanoRolling con Kia e Samsung

  • Redazione Assodigitale
  • 14 Luglio 2016
MARIANNE MIRAGE
MARIANNE MIRAGE

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Un grande GOL del @DivanoRolling agli Europei 2016 insieme a KIA e Samsung


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

L’ormai leggendario @DivanoRolling – il format social di successo ideato dal team di Rolling Stone Italia – ha fatto vivere serate intense e coinvolgenti ai suoi ospiti – e a tutti i follower rilassati sui divani sparsi per il paese – durante le partite che l’Italia ha giocato agli Europei 2016.

Con il sostegno di KIA- partner ufficiale di UEFA EURO 2016™, fornitore dei servizi legati alla mobilità- e ospitate a Milano nella Smart Home del Samsung District – il distretto tecnologico e digitale al servizio della collettività – le serate calcistiche del @DivanoRolling hanno collezionato ancora una volta numeri da record cinguettando su Twitter, il social più utilizzato per commentare l’evento sportivo, con l’80% dei messaggi*.

LEGGI ANCHE ▷  Ferrari vince il Gran Premio F1 di Monza con Leclerc sul podio: ecco come è andata


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In generale la versione sportiva del @DivanoRolling è spiccata tra i profili Twitter più attivi e coinvolgenti* durante le partite degli Azzurri.

In particolare, durante gli Europei, si è sviluppato esponenzialmente il grado di engagement che @DivanoRolling è in grado di generare con i suoi partner: gli hashtag #divanorolling e #KiaEuro sono entrati in Top Trend Italia. Ecco i numeri finali delle 5 partite*:

7300: tweet contenenti l’hashtag #divanorolling
2650: tweet contenenti l’hashtag #KiaEuro
36.026.573: impressions per #divanorolling
36.883.065: impressions per #KiaEuro
10 milioni 500mila: reach per #divanorolling
6 milioni: reach per #KiaEuro

Al @DivanoRolling basta un televisore e un divano. La redazione di Rolling Stone in occasione degli Europei, ha radunato in un variopinto gruppo di ascolto: opinion leader, giornalisti, Tweetstar e i blogger più irriverenti moltiplicando l’audience, perché con il @DivanoRolling si sintonizzano contemporaneamente tutti gli altri divani sparsi per l’Italia.

Gli ospiti selezionati del @DivanoRolling e di KIA hanno twittato con la consueta ironia e con una crescente affezione al clima speciale che si è creato, anche grazie alla presenza di artisti che con le loro performance musicali esclusive sono stati fondamentali per stemperare la tensione tra un gol e l’altro.

DIVANO Europei Samsung District 11
DIVANO Europei Samsung District 11
DIVANO Europei Samsung District 27
DIVANO Europei Samsung District 27
IMG 3505
IMG 3505
IMG 3671
IMG 3671
MARIANNE MIRAGE
MARIANNE MIRAGE

Come per tutti gli appuntamenti di @DivanoRolling ogni giorno successivo alla partita, sul sito www.rollingstone.it sono stati pubblicati i reportage delle serate, corredati da contenuti extra, foto gallery, video e dagli ormai famosi meme surreali.

LEGGI ANCHE ▷  Luna Rossa vince contro Alinghi nella LV Louis Vuitton Cup 2024

Con questa nuova serie di appuntamenti riservati al mondo del calcio @DivanoRolling si conferma un valido (e divertente) format di aggregazione social, che dopo aver rivolto l’attenzione alle trasmissioni televisive musicali (X Factor, Festival di Sanremo, Top DJ) e dopo essere entrato nelle cucine della quinta edizione di Masterchef, è sceso nel campo verde più seguito dagli italiani, creando lo spettacolo nello spettacolo.

*fonte Blogmeter


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.