Tucano accende le conversazioni con le generazioni digital e rilancia University Box Tour

Sempre connesso con il mondo delle nuove generazioni digitali, Tucano conferma l’iniziativa University Box Tour che permette al brand di comunicare e coinvolgere direttamente gli studenti attraverso una serie di iniziative a loro dedicate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’University Box Tour riparte in questa nuova stagione autunnale coinvolgendo e dialogando sempre di più con i ragazzi e gli studenti grazie a due iniziative come Dicci la tua!, attraverso cui gli studenti, rispondendo a poche, semplici, domande, esprimeranno il loro punto di vista e riceveranno un gadget firmato Tucano.
Un modo diretto e diverso per scoprire i gusti e le attitudini di chi usa il digitale come linguaggio comune e costante nella vita quotidiana.
La seconda iniziativa, Tucano Wants You – Diventa designer, mette al primo posto la possibilità di entrare nel mondo del lavoro. Tucano Wants You è infatti dedicato agli aspiranti designer cui Tucano offre la possibilità di disegnare una cover per smartphone innovativa o una nuova body bag accattivante. Presentando un progetto i giovani designer potranno essere selezionati per la realizzazione della loro idea e conquistare un’esperienza retribuita nella sede centrale di Tucano a Milano.
Tucano è così coinvolto in un tour in giro per l’Italia attraverso cui gli universitari hanno la possibilità di scoprire e scegliere l’accessorio migliore per i propri accessori digitali ma soprattutto di entrare dalla porta principale nell’universo Tucano.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.