Truth Cloud Data Blockchain premierà i clienti per la condivisione dei loro dati di navigazione Internet privati
Il lancio di una prima offerta di monete (ICO) per Truth Data Cloud – un mercato di dati basato su blockchain che consente ai consumatori di essere premiati per la condivisione trasparente e basata sui permessi dei loro dati di navigazione Internet privati - è stato annunciato da Truth Media Ltd.
L’ICO della verità è impostato per funzionare fino al 15 novembre 2018 o quando è stato aumentato l’importo massimo previsto, compreso tra $ 5 e $ 50 milioni.
Truth Media Ltd ha riferito che sono già stati ricevuti impegni iniziali superiori a 1 milione di dollari.
Truth Data Cloud premierà i consumatori per l’utilizzo dei propri dati personali da parte degli inserzionisti.
In cambio dell’accesso, i consumatori riceveranno token TRU che saranno utilizzati per una serie di scopi diversi sulla piattaforma, come il pagamento per l’accesso ai dati o come garanzia per gli utenti che desiderano gestire i nodi sulla rete distribuita.
“L’economia globale dei dati vale oggi una cifra impressionante di 42 miliardi di dollari USA e si prevede che cresca fino a 106 miliardi di dollari entro il 2027”, ha affermato Mary Keane Dawson, CEO e co-fondatrice di Truth Media Ltd.
“Tuttavia, il suo uso nella pubblicità è tormentato da frodi, dati imprecisi e scarso targeting, rendendolo inefficiente per gli inserzionisti e fastidioso e intrusivo per i consumatori.
Truth Data Cloud contribuirà a trasformare questo settore in uno in cui tutti i partecipanti potranno commerciare in un ecosistema di libero mercato costruito su blockchain, fornendo equità e trasparenza per consumatori e inserzionisti.