Smart Glass, Samsung pronta a fare concorrenza ai Google Glass

Come facilmente pronosticabile, nei prossimi mesi, saranno gli occhiali a realtà aumentata i gadget di tendenza nel mondo digitale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
I Google Glass hanno già da tempo prenotato il debutto sul mercato.
Ma anche i competitor già si danno da fare. Così, la notizia apparsa sul Korea Times secondo cui Samsung stia lavorando per piazzare un suo prodotto in questo settore, non può stupire più di tanto.
Gli occhiali della casa madre di Seul dovrebbero chiamarsi Galaxy Glass e dovrebbero essere lanciati a settembre alla fiera Ifa di Berlino.
Il dispositivo, secondo le prime indiscrezioni, lavorerebbe in simbiosi con uno smartphone e mostrerebbe notifiche sulle lenti, consentendo ad esempio a chi li indossa di ricevere e fare telefonate o ascoltare la musica che si preferisce.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.