in che modo le innovazioni fintech stanno rendendo i pagamenti piu efficienti

Prince Of Persia: The Shadow and the Flame presto disponibile per dispositivi mobili

15 Aprile 2013

A vent’anni di distanza dall’uscita dell’originale Prince of Persia: the Shadow and the Flame, Ubisoft annuncia, con un comunicato e un video trailer, di essere pronta a far rivivere la leggenda dello storico videogame grazie alla nuova versione per Smartphone e Tablet.

La trama di questo nuovo capitolo si inserisce come spin off parallelo nella trilogia classica di Prince of Persia. L’aspetto grafico, completamente in 3D in questa versione, e il gameplay sono stati completamente ripensati e rivisitati per dare al gioco un aspetto più moderno, in linea con i gusti dei giocatori odierni e adatto alle piattaforme per cui verrà rilasciato.

Sarà possibile utilizzare due differenti modalità per controllare il principe protagonista del gioco: i classici controlli a schermo oppure il nuovo sistema tap-to-move.

Il giocatore potrà sferrare tre diversi tipi di attacco, oltre che a diversi poteri speciali, e avrà a disposizione venticinque armi utilizzabili, ognuna in grado di conferire diverse abilità all’eroe. Prince of Persia: the Shadow and the Flame si snoda lungo quindici livelli di gioco e come la versione originale dovrebbe contenere un timer che costringe il giocatore a raggiungere la fine del livello prima dello scadere del tempo.

Sebbene l’annuncio ufficiale Ubisoft non sia specifico riguardo a quali piattaforme saranno interessate dal lancio di Prince of Persia: the Shadow and the Flame, si può ipotizzare che sarà disponibile sia per Android che per iOS in quanto è stato creato dalla stessa divisione che rilasciò Prince of Persia Classic su entrambi i dispositivi.

Il prezzo per acquistare questo gioco non è ancora stato reso noto dagli sviluppatori. Anche la data di uscita è ancora avvolta nel mistero, Ubisoft si è limitata a un generico “Coming Soon” nel trailer ufficiale che ha diffuso online qualche giorno fa, ma andando a setacciare i vari rumors presenti in internet, pare che sia realistico aspettarsi Prince of Persia: the Shadow and the Flame negli store di applicazioni nel giugno 2013.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing