Piattaforma di gioco GTEX: rete di gioco blockchain decentrata?
Cos’è GTex?
GTEX è una piattaforma e un mercato di gioco basati su blockchain. L’applicazione decentralizzata combina la blockchain di gioco più veloce e la valuta di gioco stabilizzata per offrire un’esperienza di gioco unica a tutti gli appassionati di giochi e cripto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, la piattaforma di gioco GTEX funge da gateway per consentire ai giocatori di accedere alla propria rete di gioco decentralizzata . GTEX è l’applicazione principale sulla rete GPOA e comprende quattro componenti principali:
- Centro commerciale GTEX
- Portafoglio GTEX
- Scambio GTEX
- Asta GTEX
GTex Platform Components
- GTEX Game Mall: il centro giochi GTEX è una distribuzione decentralizzata del gioco che offre agli sviluppatori di giochi un modo efficace per raggiungere direttamente i giocatori.
- GTEX Wallet: questo portafoglio consente agli utenti di accedere a tutti i loro token e risorse di gioco attraverso la piattaforma GTEX decentralizzata.
- Asta GTEX: l’asta GTEX è una piattaforma sicura che consente a giocatori, investitori e sviluppatori di giochi di scambiare gettoni e risorse di gioco.
- Scambio GTEX: un altro componente della piattaforma GTEX, questo scambio offre a giochi, investitori e sviluppatori la possibilità di acquistare, vendere, scambiare e investire su un’unica piattaforma.
La rete GTEX POA
La rete GTEX POA è la catena di consorzi che opera sull’algoritmo di consenso della prova dell’autorità . L’algoritmo è generato dall’alleanza di nodi, di cui i nodi autorizzati saranno tenuti a rivelare la propria identità. La rete comprende sviluppatori di giochi, organizzazioni di comunità di giocatori e altre parti interessate nel settore dei giochi.
Archiviazione dei dati decentralizzata su catena
Memorizzando le informazioni di base del gioco on-chain, la piattaforma sarà in grado di combinare l’integrazione di giochi tradizionali con la tecnologia blockchain per fornire maggiore trasparenza e sicurezza.
Punti GTex
GTEX Points (GP), è una moneta di rete GTEX POA stabile che alimenta tutte le operazioni sulla piattaforma. È il mezzo per le transazioni e i pagamenti sulla piattaforma GTEX, ancorato a 100 GP per ogni dollaro. Poiché il valore non è volatile, servirà come mezzo di pagamento ideale per le parti interessate o come veicolo per l’archiviazione del valore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Token di gioco e modello di compartecipazione alle entrate
GTEX sta sviluppando un nuovo concetto economico che consentirà ai giocatori e agli sviluppatori di giochi di collaborare su una piattaforma orientata al mercato. Cerca di introdurre un gettone di gioco specifico per ogni gioco che avrà funzioni di condivisione delle entrate e di applicazione.
Token GTex
Il token GTEX è un token di utilità distribuito sulla rete GTEX POA. Il token sarà utile per i giocatori e gli sviluppatori di giochi in quanto fornirà i diritti esclusivi per i suoi possessori. Alcuni dei vantaggi del token includono:
- Riduzione delle commissioni di transazione
- Partecipazione ai lanci GTEX
- Acquisto pre-rilascio di oggetti di gioco
- Distribuzione del gioco per sviluppatori di giochi
È importante sottolineare che il sistema GTEX consentirà agli sviluppatori di giochi e ai giocatori di partecipare all’ecosistema del gioco. GTEX Wallet e i sistemi di gestione degli account consentiranno ai giocatori di acquistare e scambiare facilmente risorse di gioco come gettoni di gioco e oggetti di gioco.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per gli sviluppatori di giochi, la piattaforma cerca di fornire un ricco set di API che rende semplice e facile aprire l’economia di gioco alla comunità di utenti GTEX. GTEX offre anche scambi di servizi completi per aiutare la distribuzione delle risorse digitali di ogni gioco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.