OKEx ha annunciato la sua prima vendita di gettoni tramite IEO
Scambio principale di criptovaluta OKEx ha annunciato un'offerta iniziale di scambio (IEO) per il token BLOC , sulla piattaforma di vendita di token OK Jumpstart appena presentata. La vendita segna il primo tentativo dello scambio, unendosi a giocatori del calibro di Binance e Bittrex nel cosiddetto killer app club.
Ora puoi avere un prestito immediato da 3 a 40k€ senza banca con Youcredit. Richiedilo subito QUI
Il token in questione è BLOC, nativo della blockchain Blockcloud , e la vendita è impostata per iniziare alle 12:00 UTC del 10 aprile. "Combinando i vantaggi della blockchain e della tecnologia Internet del futuro, ricostruisce i livelli tecnologici sottostanti in cui operano le attuali reti blockchain e applicazioni Internet", spiega il sito web del progetto. In breve, si tratta di un'architettura TCP / IP basata su blockchain, in cui TCP / IP è una suite di protocolli di comunicazione utilizzati per interconnettere dispositivi di rete su Internet.
La vendita di token utilizza un approccio di sottoscrizione + assegnazione. Gli utenti avranno un periodo di 30 minuti per iscriversi e l'assegnazione si baserà sulla quantità di token nativi OKB dello scambio da loro detenuti per un periodo di sette giorni. La soglia minima per un abbonamento è di 500 token OKB (USD 1,145) detenuti per quei sette giorni consecutivi, o acquisti in 3.500 token OKB l'ultimo giorno – ma per avere la loro sottoscrizione garantita, gli utenti devono tenere almeno 2.500 token OKB al giorno o acquista 17.500 gettoni OKB l'ultimo giorno prima dell'istantanea.
Le istantanee, che verranno utilizzate per dimostrare l'idoneità degli utenti alla partecipazione, verranno prese ogni giorno alle 10:00 UTC, a partire da sette giorni prima del giorno di vendita dei token. Quindi, gli utenti ottengono i loro coefficienti di assegnazione individuali basati sulla somma delle partecipazioni OKB nel momento di tali istantanee. Gli utenti avranno i loro importi di sottoscrizione individuali in OKB bloccati e riceveranno token basati su una formula disponibile sul blog OKEx. Questa formula basa l'assegnazione di token sia sul numero di token che gli utenti hanno tenuto durante questo periodo, sia sulla quantità di OKB che hanno bloccato come loro abbonamento.
Questa mossa consente a OKEx di unirsi al club di scambi che offre servizi di raccolta fondi. L'ultimo esempio è stato Bittrex, dove la vendita di token VeriBlock ha richiesto solo 10 secondi , battendo persino la velocità di Binance di 22 secondi per il token Fetch.AI . Il co-fondatore e amministratore delegato di Binance, Changpeng Zhao, ha coniato il termine "killer app" a febbraio, quando in un'intervista ha affermato di considerare la raccolta di fondi basata sullo scambio come la prossima app killer.
Vuoi un prestito ora e guadagnare una rendita fino al 20%? Ora con NEXO puoi. Iscriviti SUBITO QUI.