• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • GAMES

Disponibile l’add-on Modding Tool di Power & Revolution

  • Redazione Assodigitale
  • 20 Settembre 2016
Modding Tool box illustration
Modding Tool box illustration

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

A maggio, Eversim ha lanciato Power & Revolution, Geopolitical Simulator 4, un videogioco di simulazione geopolitica ambientato nel mondo attuale, con migliaia di dati aggiornati.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’add-on Modding Tool, ora disponibile, ti permette di creare e giocare in contesti e scenari (mod), ma anche di condividerli con gli altri utenti. Più di 250 mod sono già condivise e disponibili per il download.

Ad esempio lo scenario “Guerre artiche”, ambientato nel 2018, dove Stati Uniti e Russia competono per il controllo delle immense risorse dell’Artico che, a causa del cambiamento climatico, sono diventate più facilmente accessibili.

Dopo l’elezione di un presidente repubblicano nel 2016, gli Stati Uniti hanno installato ulteriori basi militari sulla costa occidentale della Groenlandia.

La Russia ha fatto lo stesso sulla costa orientale. Petrolio (10% delle riserve mondiali), gas, alluminio, terre rare … questa parte del mondo è diventata cruciale da un punto di vista strategico e, considerando la natura antagonistica dei presidenti di queste due superpotenze, il rischio di conflagrazione è estremamente alto.

LEGGI ANCHE ▷  Monaco 2 gameplay trailer svelato al Future Games Show 2024 news

Inoltre, una Groenlandia preoccupata vuole l’indipendenza dalla regione che la controlla, il Regno di Danimarca, e dalle leggi restrittive del suo programma ambientale. Tocca a te: come leader della Danimarca, tenta di evitare un’agitazione globale!

Contestualmente, Eversim è lieta di annunciare il concorso che premierà i migliori creatori di mod.

Fino al 5 ottobre 2016, anche tu puoi creare uno scenario con il Modding Tool di Power & Revolution, e potresti essere uno dei vincitori di quest’anno.

  • Migliore scenario Award

Questo premio è destinato allo scenario meglio sviluppato e più interessante, con il coinvolgimento di molti personaggi, trame intrecciate e una storia coesa.

  • Mod più originale Award

Questo premio è destinato alla mod che mostrerà lo sfondo più originale e una realizzazione di alta qualità.

  • Mod più popolare Award

Questo è il Premio del Pubblico – il vincitore sarà determinato dai voti degli utenti di internet.

Scadenza invio mod: 05/10/2016

Annuncio dei vincitori: 25/10/2016

Ulteriori dettagli riguardanti le premiazioni su questa pagina.


LEGGI ANCHE ▷  Videogiochi italiani presenti alla Gamescom di Colonia grazie a IIDEA

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.