Apple rende la vita difficile a Twitch: ecco come risolvere il problema
Ora puoi iscriverti ai tuoi streamer preferiti dal tuo dispositivo iOS, a condizione che tu abbia un dispositivo iOS e che abbia aggiornato l’app Twitch.
Twitch ha annunciato la notizia alla TwitchCon di quest’anno a San Diego, ma la funzionalità è stata lanciata oggi .
È un po ‘diverso dalla solita esperienza di abbonamento a Twitch e sì, è colpa di Apple.
Il motivo per cui Twitch ha impiegato così tanto tempo per offrire abbonamenti tramite la sua app iOS è perché Apple ha una riduzione del 30 percento di tutti gli abbonamenti digitali o dei media venduti tramite app sul suo App Store.
Quindi la maggior parte delle aziende, come Amazon, che possiede Twitch, non vende media tramite le app iOS.
Per iscriverti su iOS, devi acquistare quello che Twitch sta chiamando “token secondari iOS”, che costa $ 5,99, o leggermente più dei normali $ 5 per un sub di livello 1 – e questo è a causa del taglio che Apple prende per gli acquisti di app.
Dopo aver acquistato il token, è possibile riscattarlo per un abbonamento Tier 1 di un mese. Semplice, davvero.
Puoi acquistare fino a 12 token contemporaneamente. Non è chiaro se è possibile acquistare abbonamenti di livello 2 o 3 con loro.
Anche se, se funzionano come denaro normale, dovresti essere in grado di farlo? Non l’abbiamo ancora testato e il post sul blog di Twitch sull’argomento non ha sollevato il problema.
Tuttavia, hanno iniziato la festa con un affare innamorato: se acquisti token questo mese puoi ottenerne due per $ 8,99.
E sì, utenti Android, sappiamo che avevi già dei dispositivi mobili. Che ecosistema. Adoro vederlo.