Google Pixel 2 con Android 8.1. Arriva Pixel Visual Core
Non solo Android 8.0 Oreo. Big G fa un passo avanti e aggiorna i suoi smartphone top di gamma Google Pixel 2. A dicembre tutti i dispositivi di Big G avranno il nuovissimo sistema operativo Android 8.1. La più importante novità è l’arrivo di Pixel Visual Core, il processore “segreto” introdotto sui nuovi cellulari che permette di fare delle super foto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“A partire da oggi pubblicheremo un aggiornamento all’anteprima per sviluppatori di Android 8.1, l’ultima prima del lancio ufficiale per i consumatori a dicembre”, ha dichiarato Dave Burke, VP of Engineering di Google. “Per i proprietari di Pixel 2, l’aggiornamento di Android 8.1 consente l’attivazione del Pixel Visual Core, il primo co-processore progettato da Google per l’elaborazione di immagini e ML”.
Nuovo processore per Google Pixel 2 per foto sofisticate
Il nuovo processore permette di acquisire immagini in Hdr+ per scatti più sofisticati cinque volte più veloci e con un consumo energetico ridotto del 90%. Introdurrà inoltre ottimizzazioni per Android Go su dispositivi con almeno 1 GB di RAM, oltre a una nuovissima API Neural Networks per accelerare l’intelligenza artificiale sul dispositivo.
L’anteprima include il livello API 27, la patch di sicurezza di novembre 2017, nonché le ottimizzazioni e le correzioni di bug più recenti implementate dai tecnici di Google.
Aggiornamento per Google Pixel 2 e Nexus
L’aggiornamento sarà disponibile solo per i dispositivi Pixel e Nexus. Questi i modelli interessati: Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel, Pixel XL, Pixel C, Nexus 6P e Nexus 5X.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Google Pixel 2 può già vantare una fotocamera tra le migliori nel mercato. Ha infatti già ottenuto diversi riconoscimenti come top-camera phone dell’anno e sistema mobile più evoluto nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
Google Pixel 2 XL, scheda tecnica
Schermo AMOLED QHD+, risoluzone 18:9 borderless, 6 pollici con risoluzione 2880 x 1440p e densità in pixel di 538ppi con sistema Ambient Display Active e rivestimento protettivo made in Cornig per il Gorilla Glass Generazione 5. Processore Octa-Core System Qualcomm Snapdragon 835 10 nanometri 64-bit, 4 Gb di memoria.
Fotocamera posteriore da 12.2 Megapixel Single-Lens Technology con tecnologia di stabilizzazione ottica di immagine, fotocamera anteriore da 8 Megapixel a fuoco fisso e con apertura focale f/2.4.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.