Cresce la formazione al digitale, cresce il team di The Vortex
Cresce nel 2013 la domanda di formazione all’uso dei media digitali, una crescita dirompente che coinvolge grandi aziende, PMI, liberi professionisti e giovani all’ingresso nel mondo del lavoro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A questa crescita dirompente, The Vortex risponde dando il benvenuto nel suo team di formatori a nuovi professionisti del settore del digitale e della comunicazione che intendono mettere le competenze che hanno maturato sul campo al servizio della consapevolezza dell’importanza dei media digitali e della loro adozione nelle scelte di business, di marketing e di comunicazione delle imprese.
Accanto ai soci di The Vortex Nicola Mauri, Andrea Boscaro e Ugo Benini e ai formatori che hanno animato finora i corsi fra i quali spiccano i nomi di Daniela Cerquetti, Roberto Fuso Nerini e Doris Zaccaria, sono infatti entrati a far parte del team Barbara Bontempi e Stefano Bellini.
Barbara Bontempi, figura di primo piano del digitale italiano, inizia il suo percorso professionale alla fine degli anni 90, quando ancora il digitale come lo intendiamo oggi non esisteva. Dal copy-writing al social, dal direct response agli eventi sul territorio, mette a disposizione di The Vortex una lunga esperienza di integrated strategic planning e digital communication.
Stefano Bellini ha maturato invece una forte esperienza di oltre 25 anni nel mondo finanziario, uno degli ambiti dai quali è emersa quest’anno una più elevata attenzione verso l’uso della Rete. Ha partecipato in ruoli di responsabilità in ambito marketing e commerciale a progetti innovativi legati alla creazione e sviluppo di banche online, alla vendita attraverso canali diretti e al lancio di marketplace assicurativi e finanziari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con questi formatori e con altri professionisti che, in modo più puntuale, curano l’approfondimento sulle diverse tematiche digital, The Vortex continuerà a dare il proprio contributo al mercato per uno sviluppo più maturo ed efficace dell’uso della Rete.
The Vortex – Changing Media are Changing Business.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per ulteriori informazioni:
The Vortex Srl
Alessandra Dani
Via Monza, 1
20125 Milano
02-36589189
alessandradani@thevortex.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.