Chiama, chatta e posta le tue foto da smartphone e PC con la nuova versione di indoona
Indoona, l’app di Tiscali per chiamare, videochiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, rilascia una nuova versione che vede l’app arricchirsi di interessanti funzionalità.
Grazie alla versione 2.5 e alla nuova chat multimediale, è possibile visualizzare in un’unica conversazione tutti i messaggi scambiati sia con i contatti della propria rubrica telefonica che con quelli del social network, e in più è possibile creare “chat di gruppo” per scambiare messaggi con gruppi di utenti fino a 60 amici.
Si arricchisce anche la funzionalità foto: direttamente dalla home del social network è possibile accedere alla macchina fotografica, scattare e postare la foto immediatamente geolocalizzata.
Tutte le foto vengono salvate nella bacheca dell’utente e rese disponibili nella galleria pubblica se postate nel social network, o privata se postate in chat.
Grazie all’introduzione della tecnologia WebRTC è anche possibile effettuare chiamate da qualsiasi pagina web e senza la necessità di scaricare alcun client.
Vengono inoltre introdotti dei nuovi codec che permettono di effettuare chiamate e videochiamate di ottima qualità anche in caso di segnale non ottimale.