Cena a Milano su Bitcoin Blockchain ed ICO organizzata dal Circolo della Colonna 1

Cena Esclusiva a Milano su Bitcoin Blockchain Criptovalute ed ICO organizzata dal Circolo della Colonna

3 Aprile 2018

3 Aprile 2018/Home/TOKENIZZAZIONE - RWA - BLOCKCHAIN/Cena Esclusiva a Milano su Bitcoin Blockchain Criptovalute ed ICO organizzata dal Circolo della Colonna

Gli amici del Circolo della Colonna di Milano, sono lieti di invitarvi alla prossima cena della Colonna, che si terrà il prossimo lunedí 9 aprile 2018 alle ore 19,30.

La serata, dopo l’aperitivo di networking che si terrà nello splendido Roof Garden al 7° piano dell’Hotel Bianca Maria (QUI l’indirizzo: Viale Bianca Maria 4), proseguirà con la cena di degustazione in presenza di decine di imprenditori e protagonisti del mondo finanziario milanese ed internazionale dove verrà approfondito insieme ad autorevoli relatori il seguente tema:

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

La blockchain (tecnologia dei bitcoin): come funziona, applicazioni pratiche e retroscena politici.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Si é parlato molto di bitcoin, ma il tema piú rilevante é quello della tecnologia sottostante, la blockchain, che é destinata a rivoluzionare a breve le nostre comunicazioni online (transazioni finanziarie, accesso a servizi).

Per capirne di piú, insieme a noi saranno presenti autorevoli relatori che ne evidenzieranno ed approfondiranno alcuni particolari aspetti quali:

Claudio Zanetti (Economista di Borsa), che darà una visione globale del mondo delle Criptovalute.

Massimiliano Rijllo (Imprenditore di start-up), che ci spiegherà come fare impresa ai tempi del Bitcoin.

Michele Ficara (Direttore di Assodigitale.it e Ceo Novaretis SAgl) che parlerà delle strategie e delle tattiche di comunicazione internazionali per una ICO – Initial Coin Offering: ICO – Tutto quello che non avete mai osato chiedere, ma che vorreste sapere.

Pasquale Merella (Presidente Smart Institute), che fornirà un punto di vista imparziale della situazione.

Si tratta di una cena esclusiva e riservata ai soli partecipanti con un format innovativo rispetto alle solite cene dei Service Club, affinchè si possa avere tutti insieme un approccio multidisciplinare condividendo pensieri ed esperienze professionali.

Il costo della cena è di € 45, da pagare all’inizio della serata.

Nella vicina via Marcona, al n°7, c’è un parcheggio a pagamento.

Per partecipare alla serata è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE scrivendo PER CONFERMA ad Ugo Poletti, Presidente del Circolo della Colonna, a questa email, con la raccomandazione di avvisare in caso di disdetta per evitare overbooking della serata

Vi Aspettiamo numerosi

Ugo Poletti: Presidente del CIRCOLO della COLONNA

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette

#1
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Xiaomi svela AI Cube, mini PC per modelli locali fino a 120 miliardi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
FINTECH
Durigon: pensione a 64 anni con il calcolo interamente contributivo
di Redazione Assodigitale
#3
PRODOTTI
Sennheiser presenta MOMENTUM True Wireless 5 con batterie sostituibili e Bluetooth 6.0
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Google offre un anno gratis di AI Plus agli studenti italiani
di Redazione Assodigitale
#5
INTERNET
Google Pixel 11 Pro, le recensioni promuovono un’evoluzione senza rivoluzioni
di Redazione Assodigitale
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing