Binance finanzierà il governo delle Bermuda con 15 milioni di dollari in investimenti nell’educazione digitale
Il Premier e Ministro delle Finanze di Bermuda David Burt hanno firmato un memorandum d’intesa ( MOU ) con Binance gruppo il Venerdì, Bernews riporta 27 aprile Il MOU prevede il finanziamento di programmi educativi legati alla Fintech e blockchain start-up.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Burt ha firmato il MOU con Changpeng Zhao, fondatore e CEO del secondo più grande scambio di criptovalute al mondo per capitalizzazione di mercato . Burt ha detto che gli obiettivi di Binance “si allineano con [i loro] obiettivi e obiettivi per fornire una giurisdizione leader ben regolata, ideale per la crescita dell’industria fintech”.
Burt ha dichiarato che Binance progetta di sviluppare una “base di conformità globale” a Bermuda, una mossa che Burt dice aggiungerà circa 40 posti di lavoro, di cui almeno 30 andranno alle Bermude.
Secondo il MOU, Binance spenderà fino a $ 10 mln di formazione universitaria per i Bermudiani nello sviluppo della tecnologia blockchain e conformità attraverso la Fondazione Binance. La società fornirà inoltre fino a $ 5 mln di investimenti in nuove società di blockchain con sede a Bermuda attraverso Binance Labs.
Secondo quanto riferito, il governo delle Bermude intende sviluppare un quadro giuridico amichevole per le valute virtuali e la blockchain. Zhao ha detto che la ricerca condotta da Binance mostra che Bermuda ha “uno dei principali organismi di regolamentazione” per la valuta virtuale:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Pensiamo che il governo di Bermuda e l’organismo di regolamentazione siano uno dei corpi più accessibili, più ragionevoli e lungimiranti del pianeta.”
Secondo Zhao, lo scambio ha già iniziato a lavorare con gli avvocati locali al fine di garantire che il nuovo ufficio sia conforme alla legge.
Burt ha detto che il governo vuole rendere le Bermuda “il primo paese al mondo” a “governare in modo completo” le offerte di monete iniziali (ICO) all’interno della giurisdizione del paese.
“Vogliamo garantire che Bermuda sia il numero uno al mondo per la regolamentazione all’interno di questo spazio. Abbiamo una reputazione da proteggere, la proteggeremo, ma in questo momento lavoreremo con tutte le persone che riteniamo rappresentino il futuro crescita per le persone di questo paese e opportunità e posti di lavoro futuri “.
All’inizio di questa settimana, Binance ha collaborato con l’organizzazione di blockchain ugandese Crypto Savannah per sostenere lo sviluppo economico e l’occupazione giovanile nel paese. La partnership intende anche attirare investimenti nel paese dell’Africa orientale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.