Arriva sugli smart TV di Philips la Streamit App. Sempre più canali e contenuti on demand

Visibile in tutto il mondo, in qualsiasi momento e sempre più multipiattaforma: la browser tv Streamit, frutto della tecnologia italiana, esce in una nuova app sulle Smart TV Philips.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’esperienza sugli smart TV di Philips si fa sempre più ricca di proposte con l’arrivo della Streamit App, una pratica applicazione che offre accesso ad una selezione di più di ottanta canali on line della omonima browser tv.
La Streamit App, navigabile tramite il telecomando, permette di accedere ad una varietà di palinsesti giornalieri e contenuti on demand delle più svariate categorie, dall’attualità all’entertainment, passando per il cinema, il calcio, lo sport, l’animazione, la musica, i documentari, l’arte, la moda, la religione ed altri contenuti specifici e di nicchia.
Una televisione nella televisione, provvista di una pratica guida tv che mostra l’elenco di tutti i canali suddivisi per categorie con i rispettivi palinsesti giornalieri ed un crescente archivio di contenuti a richiesta, sia gratuiti che in pay per view.
Il motore di ricerca offre la possibilità di ricercare contenuti secondo diversi filtri, l’interfaccia consente di accedere alle info sui video e sui programmi e di scegliere i preferiti, che possono essere salvati in playlist personalizzabili.
La Streamit App è pratica e sicura anche per i più piccoli, grazie al proprio sistema parental control che blocca la visione dei contenuti siglati da bollino giallo e rosso, visibili solo tramite registrazione utente.
La Streamit App, accessibile dalla schermata iniziale degli smart TV Philips, (disponibili per una prova nei punti vendita della tua zona),guadagna così un nuova postazione, dopo quella già conseguita sulle smart tv Toshiba.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.