Agli Internazionali BNL d’Italia con Ford: Wi-Fi per tutti e un concorso per assistere al grande tennis
Ford è partner degli Internazionali BNL d’Italia, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour, per il quarto anno consecutivo
Ai visitatori che raggiungeranno il Foro Italico per vivere l’atmosfera unica degli Internazionali Ford offrirà gratuitamente la connessione in Wi-Fi in tutta l’area
Effettuando un test drive della nuova Kuga si potranno vincere biglietti per le partite in programma
Ford è partner degli Internazionali BNL d’Italia, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour, per il quarto anno consecutivo.
Anche quest’anno saranno le vetture Ford le protagoniste delle strade romane nei giorni del torneo: una flotta composta da 100 nuove Ford Kuga trasporterà in comodità e sicurezza i campioni e i protagonisti mondiali del tennis.
Ai visitatori che raggiungeranno il Foro Italico per vivere l’atmosfera unica degli Internazionali Ford offrirà gratuitamente la connessione in Wi-Fi. I 25 hotspot installati copriranno tutta l’area eventi e il Villaggio, permettendo a tutti di collegarsi alla rete ad alta velocità.
Presso il Foro Italico sarà possibile inoltre effettuare un test drive della nuova Ford Kuga, un SUV elegante e tecnologico, e vincere biglietti per assistere alle partite degli Internazionali BNL d’Italia.
Effettuando il test drive della nuova Kuga si riceverà una cartolina “gratta e vinci”, e si scoprirà subito se si è tra i fortunati vincitori.
La nuova Kuga è uno Smart Utility Vehicle caratterizzato da versatilità ed eleganza. Le tecnologie di cui è dotato, come il portellone ad apertura e chiusura automatica senza mani, il sistema di connettività SYNC, o la trazione integrale intelligente, lo rendono perfetto per uno stile di vita attivo e dinamico. Al Foro Italico Ford espone in anteprima al villaggio del Tennis anche il nuovo EcoSport, la soluzione per un SUV compatto a misura di città per chi cerca la mobilità agile di una city car, senza rinunciare alla versatilità di un SUV.