Zycko è Partner strategico di Riverbed per il quarto anno consecutivo
Zycko, il distributore internazionale specializzato in prodotti e soluzioni IT innovative, ha ottenuto il riconoscimento da Riverbed Technology come “EMEA Distribution Partner” anche nel 2013, nel corso della consueta conferenza annuale dedicata ai partner internazionali, che si è svolta lo scorso gennaio a San Francisco. In un contesto dove le aziende chiedono un allineamento costante delle applicazioni allo sviluppo del business, Riverbed è sempre più orientata ad offrire, insieme ai propri partner, la piattaforma più completa per il Location-Independent Computing. Si tratta infatti di una piattaforma che trasforma il luogo e la distanza in vantaggi competitivi, consentendo all’IT di avere la flessibilità di ospitare le applicazioni e i dati nei luoghi più adeguati, assicurando che le applicazioni rispettino le aspettative prestazionali, i dati siano sempre disponibili quando necessari e i problemi legati alle performance siano individuati e risolti prima che gli utenti ne siano consapevoli. Riverbed collabora con un ampio e diversificato ecosistema di partner per estendere il valore della piattaforma con nuove implementazioni, integrazioni e servizi a valore aggiunto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Riverbed è certamente un vendor chiave tra le soluzioni a portfolio di Zycko”, sottolinea David Galton-Fenzi, CEO di Zycko. “La nostra partnership prosegue con successo da 8 anni e questo premio è un’ulteriore conferma della nostra dedizione e degli sforzi profusi congiuntamente, che producono crescita costante nel business e clienti sempre più fidelizzati. Zycko sposa pienamente l’approccio di Riverbed nel fornire soluzioni che garantiscono alte performance anche agli utenti distribuiti geograficamente e ne condivide lo spirito orientato a fornire tecnologie e servizi innovativi al mercato”.
“Con questo premio, riconosciamo a Zycko gli ottimi contributi e le straordinarie performance fornite come partner Riverbed e siamo certi che continueremo insieme ad assicurare al mercato nuove e importanti realizzazioni a valore”, evidenzia Keith Hoskison, Senior Vice President, Worldwide Channels e Strategic Account di Riverbed. “Riverbed, insieme ad una rete qualificata di partner, continuerà a investire in soluzioni che possano supportare i clienti ad implementare la più completa piattaforma di applicazioni ad alte prestazioni, l’unica piattaforma in grado di rilevare e risolvere ogni problema legato alle performance delle applicazioni, prima ancora che l’utente si accorga della criticità”.
“La Riverbed Application Platform rappresenta un insieme di soluzioni chiave all’interno della nostra strategia”, puntualizza Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy. “Vogliamo condividere questo riconoscimento con tutti i nostri partner, con i quali raggiungiamo le più grandi realtà italiane, grazie ad un’offerta che non solo migliora le loro attuali infrastrutture IT ma che le rende più competitive e profittevoli. Come distributore a valore siamo impegnati nell’erogazione di servizi professionali di pre-vendita e supporto tecnico che semplificano il processo di implementazione, inoltre disponiamo del LAB Riverbed più completo in Europa attraverso il quale è possibile testare tutte le soluzioni”.
Zycko è distributore delle soluzioni Riverbed dal 2005, ed è il primo Partner Autorizzato di Supporto in EMEA (RASP) così come il Partner Autorizzato nei servizi di Consulenza e il Partner di accesso ai Programmi Avanzati (RACP-RAAP), e infine per gli accreditamenti ai vari Training (RATP).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Riverbed assegna il premio ai Partner i cui risultati hanno un impatto sul business a livello globale e regionale. I vincitori del premio fanno parte del Riverbed Performance Partner Network, un ecosistema eterogeneo di 2.200 partner distribuiti in tutto il mondo.
GUEST POST: cgobbato@grandangolo.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.