• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Teatri di Villa Clerici presenta la stagione estiva con “Estate insieme 2013”

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Maggio 2013
intelligenza artificiale AI ci rubera il lavoro realmente
intelligenza artificiale AI ci rubera il lavoro realmente

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

[Guarda le video interviste a Roberto Brivio e Aldo Colonello in fondo all’articolo]


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Con il claim “Vivi L’Emozione” giovedì scorso nel foyer del Teatro San Babila dal centro di Milano  i Teatri di Villa Clerici hanno presentato la stagione estiva e l’offerta artistica a calendario per i prossimi mesi.

Questa è la terza edizione, che si svolge nella suggestiva ambientazione dei Teatri di Villa Clerici, come ha sottolineato Aldo Colonnello, che da anni si occupa della promozione artistica e della direzione dell’offerta culturale di Villa Clerici.

Durante la partecipatissima conferenza stampa in cui sono intervenuti alcuni degli artisti che animeranno la stagione estiva di Villa Clerici, tra cui citiamo Roberto Brivio, che da anni segue con Aldo Colonnello questo progetto, Ennio Coltorti, Gianfranco D’Angelo, Lino Volpe, è stata annunciata e ufficializzata la collaborazione da quest’anno con Gennaro D’Avanzo, Direttore del Teatro San Babila.

LEGGI ANCHE ▷  Amazfit partner ufficiale della competizione HYROX per indossabili e cronometraggio ufficiale

Il luogo e i teatri davvero suggestivi e purtroppo ancora sconosciuti anche a molti milanesi  si sposano con un’offerta artistica davvero ricca e di altissima qualità, che spazierà dai concerti, alla lirica, alla prosa, ai balletti e al musical.

Sul palco si alterneranno numerosi artisti tra cui Paola Gassman,  Giorgio Albertazzi, Franco Oppini, Ennio Coltorti, Gianfranco D’Angelo.  Malika Ayane, Angelo Branduardi, Niccolò Fabi, Alex Britti e gli Stadio sono invece i cantanti, che vedremo in diversi concerti.

Roberto Brivio, Aldo Colonnello e Gerardo D’avanzo hanno presentato con orgoglio ed entusiasmo un calendario artistico e numerosi eventi e appuntamenti, che arricchiranno la stagione estiva 2013  e il panorama cultuale milanese. Ai milanesi e a tutti i turisti di passaggio non rimane che cogliere l’occasione per godere di serate estive speciali in un luogo di grande bellezza, che farà vedere Milano con un altro sguardo.

Durante la conferenza stampa il Maestro Roberto Brivio e Aldo Colonnello nelle due video interviste che seguono, ci hanno parlato più diffusamente di Villa Clerici e del progetto culturale, che stanno seguendo da diversi anni.


LEGGI ANCHE ▷  CNR celebra in un convegno il Laser a Cascata Quantica: 30 Anni di Innovazione

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.