Teatri di Villa Clerici presenta la stagione estiva con “Estate insieme 2013”
[Guarda le video interviste a Roberto Brivio e Aldo Colonello in fondo all’articolo]
Con il claim “Vivi L’Emozione” giovedì scorso nel foyer del Teatro San Babila dal centro di Milano i Teatri di Villa Clerici hanno presentato la stagione estiva e l’offerta artistica a calendario per i prossimi mesi.
Questa è la terza edizione, che si svolge nella suggestiva ambientazione dei Teatri di Villa Clerici, come ha sottolineato Aldo Colonnello, che da anni si occupa della promozione artistica e della direzione dell’offerta culturale di Villa Clerici.
Durante la partecipatissima conferenza stampa in cui sono intervenuti alcuni degli artisti che animeranno la stagione estiva di Villa Clerici, tra cui citiamo Roberto Brivio, che da anni segue con Aldo Colonnello questo progetto, Ennio Coltorti, Gianfranco D’Angelo, Lino Volpe, è stata annunciata e ufficializzata la collaborazione da quest’anno con Gennaro D’Avanzo, Direttore del Teatro San Babila.
Il luogo e i teatri davvero suggestivi e purtroppo ancora sconosciuti anche a molti milanesi si sposano con un’offerta artistica davvero ricca e di altissima qualità, che spazierà dai concerti, alla lirica, alla prosa, ai balletti e al musical.
Sul palco si alterneranno numerosi artisti tra cui Paola Gassman, Giorgio Albertazzi, Franco Oppini, Ennio Coltorti, Gianfranco D’Angelo. Malika Ayane, Angelo Branduardi, Niccolò Fabi, Alex Britti e gli Stadio sono invece i cantanti, che vedremo in diversi concerti.
Roberto Brivio, Aldo Colonnello e Gerardo D’avanzo hanno presentato con orgoglio ed entusiasmo un calendario artistico e numerosi eventi e appuntamenti, che arricchiranno la stagione estiva 2013 e il panorama cultuale milanese. Ai milanesi e a tutti i turisti di passaggio non rimane che cogliere l’occasione per godere di serate estive speciali in un luogo di grande bellezza, che farà vedere Milano con un altro sguardo.
Durante la conferenza stampa il Maestro Roberto Brivio e Aldo Colonnello nelle due video interviste che seguono, ci hanno parlato più diffusamente di Villa Clerici e del progetto culturale, che stanno seguendo da diversi anni.