Samsung Galaxy S4 Mega pronto per il lancio, la scoperta su Play Store
Con l’uscita del nuovo Galaxy S4, Samsung non intende arrestare la sua corsa. Sembra, infatti, che siano già in previsione i lanci dei prossimi prodotti del colosso sudcoreano. Gli amanti delle tecnologie applicate ai migliori cellulari di nuova generazione potranno toccare con mano un altro gioiello Samsung: il Galaxy S4 Mega, una versione di quello appena immesso sul mercato differenziata da questa solo per le dimensioni maggiori dello schermo.
Ora puoi avere un prestito immediato da 3 a 40k€ senza banca con Youcredit. Richiedilo subito QUI
Questa volta non si tratta di semplici indiscrezioni, ma nemmeno di notizie confermate ufficialmente dalla casa produttrice. Infatti, con l’aggiornamento di WatchON – l’applicazione per guardare la tv sul proprio smartphone o tablet – sulla scheda tecnica dell’app, presente sul PlayStore, è comparsa una frase che probabilmente non doveva essere resa nota al pubblico. Non ancora quantomeno, tanto che Samsung si è premurata di cancellarla il prima possibile.
Nonostante la pronta reazione del produttore miri a far pensare che si tratti solo dell’ennesimo rumour, la frase “aggiunto supporto per i dispositivi in uscita S4 Mega, S4 Mini e S4 Active” non lascia molto spazio alle interpretazioni. Qualche notizia sul Samsung Mini era già trapelata, ma l’arrivo del Mega è una notizia inaspettata.
Magari si tratta solo di una trovata pubblicitaria per far parlare di sé, o forse l’intenzione di Samsung è quella di creare un prodotto ibrido tra uno smartphone e un tablet, anche se, in quanto a dimensioni dello schermo, il precedente Galaxy Note non era da meno: forse il nuovo dispositivo ha in se caratteristiche che l’S4 e il Note magari non hanno.
Vuoi comprare Bitcoin? Iscriviti subito su Coinbase QUI
Entrambi i dispositivi presentano dei vantaggi notevoli, così come delle limitazioni: il cellulare è uno strumento maneggevole, ma non consente – proprio per le sue dimensioni – la visualizzazione ottimale dei filmati. Creare un dispositivo che faccia propri i vantaggi di uno e dell’altro sarebbe una scelta strategica non indifferente. Per la certezza che questa possibilità si traduca in realtà, però, non resta che aspettare le prossime mosse del colosso della telefonia.
Ora puoi proteggere i tuoi Bitcoin con i wallet Trezor a partire da soli 49€. Compra subito qui