Phonix e Warner Bros: la major americana sigla un accordo per l’utilizzo della licenza D.C. Comics
Phonix Italia ha recentemente sottoscritto un accordo con Warner Bros della durata di trenta mesi per l’utilizzo della licenza relativa ai D.C Comics (super eroi/eroine e “cattivi”).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Phonix potrà proporre sul mercato qualsiasi tipologia di accessorio legata al mondo dei tablet e degli smartphone. Attualmente sono già sul mercato tre cover per iPhone e tre per Samsung. Per ciascuna di queste cover sono disponibili sette grafiche diverse a tema super eroe.
Da Marzo 2015 partirà anche la distribuzione degli accessori per tablet, mentre lo studio grafico Phonix sta inoltre per approntare alcuni originalissimi power bank a tema super eroi.
Il progetto anticipa l’uscita di quello che si preannuncia come un kolossal sbanca botteghini: “Superman vs Batman”, che sarà nelle sale americane da marzo 2016 ed in Italia da maggio 2016.
Il film cavalca l’onda del successo del ritorno dei super eroi sul grande schermo, che da qualche anno costituisce un punto fermo del genere avventura-fantascienza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ora la Warner intende proporre la novità delle novità: super eroi contro super eroi. Il film vedrà infatti Superman contro Batman, in una trama in cui sarà presente anche la super eroina Wonder Woman.
Un evento di sicuro impatto, specie in un mondo come quello della tecnologia, particolarmente sensibile alle tendenze del momento.
Nel periodo di attesa per questo kolossal cinematografico targato Warner, Phonix intende produrre e distribuire i propri accessori per smartphone e tablet. Accessori dal design originale ed innovativo, rivolti ad un mercato sempre più esigente come quello dei fruitori della tecnologia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.