💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
image 5

Perfect Illusion è il nuovo singolo di Lady Gaga. L’album uscirà a fine anno

9 Settembre 2016

9 Settembre 2016/Home/EVENTI/Perfect Illusion è il nuovo singolo di Lady Gaga. L’album uscirà a fine anno

Perfect Illusion, così si chiama il nuovo singolo di Lady Gaga, il quale anticipa il nuovo album in studio, LG5.

 

Le ultime attività di Lady Gaga

Il disco arriva dopo che Lady Gaga si è dedicato ad altro: altra musica, lo swing, principalmente, in compagnia dell’ultimo re dei crooner, Tony Bennett, con cui la nostra ha dato alle stampe un album, Cheek to cheek e affrontato un tour mondiale di grande successo. Non solo, Lady Gaga ha fatto anche cinema, partecipando a Machete Kills di Robert Rodriguez e Sin City- Una donna per cui uccidere, sempre di Rodriguez, e anche televisione in diverse serie tv oltre a un ruolo da protagonista nel cult American Horror Story,  che le ha regalato il Golden Globe.

Il singolo

La cover del singolo, postata qualche giorno fa sui social di Lady Gaga, ce la mostra in chiave rock, confermata dalla canzone stessa. Pur essendo chiaramente un brano alla Lady Gaga, coi tipici vocalizzi della nostra, Perfect Illusion è un brano decisamente di rock, radiofonico, tirato nelle ritmiche, la voce perennemente tesa, un testo che parla di errori di cuore e ripete, ossessivamente, “non è amore”. Il brano è stato prodotto di tre figure di grande spessore, ma anche così differenti tra di loro, con BloodPop sicuramente alle parti elettroniche e Ronson e Parker a lavorare di analogico e di sano rock’n’roll.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

 

Una nuova pelle, quindi, per Lady Gaga. Una pelle che, però, come tutte le altre, che si tratti di quelle fantascientifiche esibite in Glamorama o Paparazzi, quelle tarantiniane esibite in Telephone, quelle horror mostrate nell’Hotel di American Horror Story o quella da diva esibita al fianco di Tony Bennet in giro per il mondo, le calza a pennello. Ottimo modo, va detto, per tornare sul luogo del crimine a recriminare la propria corona momentaneamente in testa alle colleghe Taylor Swift e Beyoncé.

 

Uscirà a breve anche il nuovo videoclip, che sicuramente non mancherà di sorprendere, e poi verso la fine dell’anno sará disponibile, su internet e nei negozi l’album LG5.

 

Lady Gaga, nel mentre continuerà a fare duemila cose contemporaneamente, perché oltre che finire l’album e promuovere il singolo la si potrà vedere sul set di È nata una stella, in compagnia del bel Bradley Cooper, anche nel ruolo di regista.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOTORI
Governo, accise mobili su benzina e diesel legate all’extragettito IVA
di Redazione Assodigitale 21 set
#2
MOTORI
Ducati, Confindustria studia il futuro senza vendita annunciata
di Redazione Assodigitale 19 set
#3
EVENTI
Mercato del giocattolo italiano cresce del 4% grazie alle licenze
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 17 set
#4
INTERNET
Nothing Phone (3) a 519 euro su Amazon con 330 euro di sconto
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#5
INTERNET
iPhone 18 Pro costa circa 340 euro più di iPhone 17 Pro
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing