Si parla di Internet of Things grazie a Connexia e THINGS al World Communication Forum
9 Aprile 2013
Connexia, agenzia multicanale leader in Italia nelle attività di digital PR, Social Media Marketing, Interactive Solution e PR, e THINGS, la prima agenzia italiana di Internet of Things, partecipano al World Communication Forum, la due giorni di appuntamenti su comunicazione e innovazione digitale che si terrà il 10 e l’11 aprile a Palazzo Mezzanotte.
Sarà Pier Paolo Bardoni, ceo & founder di THINGS, ad aprire i lavori della conferenza plenaria dell’11 aprile alle ore 9.00 con un keynote speech dal titolo “Connected Products: Expanding the Experience Ecosystem”: la brand experience è efficace quando esistono ecosistemi definiti da touch-point caratterizzati da un proprio valore distintivo. In questo logica, i “connected products”, aprendo a esperienze ibride digital-physical, possono rappresentare per i consumatori i touch point più validi ed innovativi.
Paolo d’Ammassa, ceo & founder di Connexia, sarà invece protagonista delle Conversazioni con i Digital Innovation Leader nella sessione delle ore 12.15 dedicata al Content management e social media: la nuova sfida del marketing nell’era della convergenza digitale.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.