Durante gli eventi della Milano Design Week 2013 ASUS svela il concept Authentic Beauty
ASUS presenta in anteprima il nuovo progetto Authentic beauty by ASUS. Questo progetto, espressione della filosofia “Design Thinking” propria dell’Azienda, mira al raggiungimento della perfezione offrendo prodotti unici e ricercati in grado di rispondere ad ogni possibile esigenza del popolo dei consumatori. L’idea è quella di immettere sul mercato prodotti innovativi in linea con i diversi stili di vita e dotati di una vasta gamma di utilizzi, capaci di emergere rispetto alle altre tecnologie tradizionali.
L’originalità di questo ambizioso progetto si riflette nella presentazione che si tiene alla Milano Design Week, nella quale è stato offerto ai visitatori un suggestivo percorso che si sviluppa su due livelli.
Al primo livello si inizia percorrendo la Tablet Design gallery nella quale è illustrata una vasta gamma di soluzioni Tablet come quelle della serie MeMO Pad e VivoTab™,per poi arrivare in uno spazio dedicato ai nuovi PadFone 2, ai ricercati monitor della serie Designo MX nei formati wide e ultra-wide 21:9, ai PC All-in-One della serie ET2300 e alle serie VivoBook e ZenbookTM Touch di notebook touch.
Al secondo livello troviamo invece cinque installazioni con proiezioni in 3D mapping volte a sponsorizzare, sottolineandone le peculiarità, altrettanti prodotti quali il nuovo smartphone LTE “ASUSPadFone™ Infinity”, l’ultrabook dal doppio schermo “ASUS TAICHI™”, l’ultraportatile riconosciuto a livello mondiale per la sua capacità di trasformarsi istantaneamente in un table “ASUS Transformer Book”, l‘innovativo Pc ASUS Transformer AiO e infine il nuovissimo tablet “ASUS VivoTab™ Smart” .
Ogni visitatore potrà quindi godere di un esperienza che unisce raffinatezza e tecnologia valutando, al contempo, prodotti originali ispirati, come suggerisce d’altronde il nome stesso del progetto, all’autenticità e alla bellezza.