• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

Le novita del Photoshow 2013: Samsung protagonista con connettività e stile: con i Nu’art l’arte incontra l’innovazione e diventa spettacolo

  • Edaxer
  • 23 Marzo 2013
Come entrare nel mondo dellautomazione tramite AI
Come entrare nel mondo dellautomazione tramite AI

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Le parole d’ordine di Samsung per il Photoshow 2013 sono connettività, qualità e convergenza racchiuse in un bianco impeccabile, un colore che rappresenta una scelta di stile per un’esperienza sempre più smart e distintiva. Un percorso altamente emozionale in cui l’arte diventa spettacolo al servizio della fotografia attraverso un’esclusiva performance della compagnia Nu’art trasporta i visitatori della fiera in una dimensione esperienziale per vivere l’innovazione tecnologica da un nuovo punto di vista (stand E58 C65 Padiglione 3, 22-25 marzo, Porta Teodorico in Fiera Milano City).


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Innovazione d’avanguardia e nuove tendenze stilistiche aprono con Samsung un dialogo creativo inaspettato, nato dal concept SpectaculArt, durante l’appuntamento annuale con la fotografia attraverso nuove modalità di presentare l’arte. Facendo leva sul movimento e sullo spettacolo, prendono vita sul palco dello spazio espositivo dell’azienda le coinvolgenti performance della famosa compagnia Nu’Art, il gruppo artistico che fonda la propria identità su forme di espressività rivoluzionarie.

Presso lo stand i cultori dell’immagine possono accedere a un mondo di possibilità e sperimentare le nuove fotocamere Samsung, immortalando in tempo reale le coinvolgenti coreografie dei Nu’Art e generando un nuovo concetto di arte fotografica. All’interno delle aree esperienziali è inoltre possibile liberare la fantasia e reinterpretare attraverso scatti originali le nuove forme d’arte portate alla vita attraverso il movimento del corpo, sfruttando le infinite opportunità offerte dalle nuove SMART CAMERA 2.0, dall’universo NX con le numerose ottiche tra cui l’ultimissima lente 3D e dalla GALAXY Camera.

LEGGI ANCHE ▷  Novità di Outlook per Windows 11: ecco le nuove funzionalità in esclusiva


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Gli shooting corner permettono ai visitatori di scoprire i nuovi prodotti del Digital Imaging di Samsung che quest’anno punta su funzioni avanzate di connettività, elevate prestazioni ottiche, potenziata convergenza tra device all’interno dell’ecosistema e un tocco di stile assolutamente distintivo con l’introduzione della colorazione bianca su tutti i modelli. Le aree dedicate prevedono inoltre un focus sul mondo del video che, attraverso quattro postazioni, consentono di mettere alla prova la propria capacità di videoamatore, effettuando riprese originali di un plastico che simula una pista automobilistica in azione.

L’impegno di Samsung nel creare dispositivi di Digital Imaging sempre più smart e capaci di rispondere e anticipare i bisogni dei consumatori si concretizza nelle 6 nuove SMART CAMERA 2.0, che dal top di gamma WB800F ai modelli WB250F, WB200F, WB30F, DV150F, ST150F, regalano emozioni 2.0 alla fiera milanese della fotografia.

Le nuove funzioni smart sfruttano tutte le opportunità della connettività Wi-Fi grazie a SMART Camera App, la nuova applicazione che integra le funzionalità Remote Viewfinder per gestire la fotocamera da remoto, Mobile Link per una copia di tutte le foto preferite fino a un massimo di 150, e il nuovo AutoShare per trasferire e archiviare le immagini simultaneamente dalla macchina fotografica su Smartphone/Tablet o cloud secondo il concetto di “One Click, Simplify”. Ampi display touch intelligenti, nuovi sensori luminosi e ultra zoom ottici immortalano ogni singolo dettaglio garantendo risultati brillanti in qualunque condizione.

LEGGI ANCHE ▷  Kingston Digital amplia la sua gamma di SSD esterni con la nuova versione rossa del drive XS1000

 

Si può inoltre sperimentare la novità assoluta del 3D sulla nuova NX300, l’ultima Compact System Camera nata in casa Samsung dotata di lente 3D per scattare immagini e registrare video in full HD in tre dimensioni;

questa fotocamera dalle prestazioni professionali permette da oggi di condividere all’interno dell’Ecosistema Samsung i propri scatti grazie all’innovativa funzione NFC (near field communication) e di riprendere i momenti speciali da angolazioni sempre nuove grazie al display inclinabile.

Il mondo connesso di Samsung porta al Photoshow anche la Galaxy Camera, l’unico dispositivo in grado di garantire performance fotografiche professionali unite all’ultimo sistema operativo Android™ Jelly Bean per una connettività senza limiti. Photowizard, Dropbox, Facebook, Instagram e Smart mode sono solo alcune delle varie applicazioni disponibili da provare in fiera per postare e condividere i propri contenuti in tempo reale.
Tutte le novità di Samsung sono protagoniste dello stand E58 C65 Padiglione 3 nelle giornate del 22,23,24 e 25 marzo.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  LG Display svilupperà degli innovativi pannelli pieghevoli ultra sottili e più pieghevoli
WB800F long zoom
WB800F long zoom
Samsung NX300 white
Samsung NX300 white
3D 45mm 001 Front white
3D 45mm 001 Front white

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.