• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

The Color Run: a torino presenza record di 20.000 runners

  • Redazione Assodigitale
  • 1 Maggio 2016
The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 2
The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 2

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

The Color Run by United Colors of Benetton: prima tappa trionfale a Torino con oltre 20.000 partecipanti. Il tour 2016 è ricominciato con un sold out e prima della partenza i color runner hanno fatto il pieno di energia con la musica di Lorenzo Fragola.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Non poteva iniziare in modo migliore il tour 2016 di The Color Run by United Colors of Benetton. Torino che, come lo scorso anno, ha ospitato la tappa di apertura, non ha tradito le attese, rispondendo alla grande con un sold out da oltre 20.000 partecipanti che non si sono fatti scoraggiare dalle condizioni meteo poco favorevoli.

La 5 km più allegra del pianeta ha riempito di colori, musica e divertimento il Parco della Pellerina, che fin dalla mattina si è popolato di runner desiderosi di vivere fino in fondo lo straordinario happening organizzato da RCS Sport – RCS Active Team.

LEGGI ANCHE ▷  Neuralink supera i problemi del chip con successo nel secondo paziente


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Fulcro dell’evento è stato il The Color Run Village, dove Radio 105, radio ufficiale del Tour, ha animato la giornata con musica, ballerine di zumba e preparatori atletici.

Le attività sono state presentate dagli speaker Fabiola e Dario Spada: a loro anche il compito di presentare il superospite Lorenzo Fragola che, poco prima del via, ha cantato, in esclusiva per i color runners, alcune canzoni regalando grandi emozioni e caricando tutti di energia positiva.

Dopo aver affrontato i punti colore posizionati lungo il percorso, i partecipanti hanno sperimentato la novità del mood Tropicolor che, grazie a palme, allestimenti spettacolari e musica hawaiana, ha dato la sensazione di vivere in un’atmosfera assolutamente tropicale.

“Tornare a Torino è sempre emozionante! – ha dichiarato Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Sport – Oltre 20.000 runner hanno colorato il Parco della Pellerina in un’atmosfera unica. Non ci poteva essere partenza migliore per il tour 2016 che ora ci vedrà protagonisti in altre nove città italiane, a partire dalla tappa di Bari in programma sabato 14 maggio. Un ringraziamento particolare al Comune di Torino, con cui abbiamo un rapporto consolidato soprattutto nell’organizzazione degli eventi sportivi, e a tutti i Partner di questa edizione che rendono possibile questo straordinario evento”.

The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 1
The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 1
The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 2
The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 2
The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 3
The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 3
The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 1 1
The Color Run a torino presenza record di 20000 runners 1 1

Durante la giornata tante le attività e i momenti di intrattenimento curati dai partner di The Color Run.

LEGGI ANCHE ▷  Garmin Enduro sbarca 3 in Italia: ecco il prezzo e i principali dettagli tecnici

Presenting Sponsor: UNITED COLORS OF BENETTON // Top Sponsor: ASUS // Top Sponsor: SMART //  Official Partner: Brooks // Official Supporter: FASTWEB // Official Supporter: YAMAHA // Official Supporter: TAFT // Official Supporter: SAN BENEDETTO//  Official Supporter: VIRGIN ACTIVE // Official Supporter: RIO MARE // Official Supporter: MENTOS NOW MINTS // Official Supporter: NILOX// Official Watch: CALYPSO // Media Partner: LA GAZZETTA DELLO SPORT.

Un ruolo determinante è stato svolto dalle Onlus guidate da Podisti da Marte, charity coordinator del format.  Oltre ad AGD Italia, che offre un coordinamento tra Associazioni di Bambini e Giovani con Diabete, molte le realtà locali che si sono adoperate con successo nello svolgimento delle fasi principali dell’evento e nel supporto su altre aree strategiche per l’evento: CCM ITALIA (Comitato Collaborazione Medica), CISV (Comunità Impegno Servizio Volontariato), CIFA for Children e NutriAid.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Amazfit partner ufficiale della competizione HYROX per indossabili e cronometraggio ufficiale
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.