• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PERSONE

Fabrizio D’Angelo, CEO Burda International nominato nuovo chairman di FIPP associazione mondiale dei media periodici

  • Redazione Assodigitale
  • 26 Settembre 2013
cinque ingredienti critici per il successo della blockchain aziendale forbes
cinque ingredienti critici per il successo della blockchain aziendale forbes

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Fabrizio D’Angelo, CEO di Burda International (Germania) è stato nominato nuovo chairman di FIPP, l’associazione mondiale dei media periodici. D’Angelo, già membro del Consiglio Direttivo dal 2005, succede a David Hill, presidente di IDG Communications (USA).


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

“Sono grato, anche a nome di Hubert Burda Media, per questa nomina: insieme saremo al servizio di FIPP per supportare l’organizzazione in questo momento di trasformazione del panorama mondiale dei media” ha dichiarato Fabrizio D’Angelo. “Quale membro del FIPP dagli inizi del mio percorso professionale nel mondo dei magazine, sono particolarmente riconoscente al Consiglio per avermi scelto. E come ha detto Cary Grant nel 1970 al ricevimento dell’Oscar: “Il rispetto dei propri colleghi è l’onore più grande che un uomo possa ricevere”. Ecco perché sono lieto di accettare questo ruolo” ha concluso D’Angelo.

Chris Llewellyn, Presidente e CEO di FIPP ha aggiunto: “Sono felice che il nuovo Chairman del FIPP sia Fabrizio D’Angelo: l’esperienza professionale di Fabrizio e la sua attuale carica, che lo vede impegnato nello sviluppo di importanti operazioni in tutto il mondo, sapranno dare un contributo determinante nel suo nuovo ruolo. Da sempre grande sostenitore di FIPP e Consigliere dell’associazione da diversi anni, il suo impegno è stato determinante per lo sviluppo dell’organizzazione. L’industria dei media e dei magazine sta vivendo un momento di enorme cambiamento, e anche FIPP avrà bisogno di adattarsi all’evoluzione delle nuove tendenze. Sono sicuro che la guida di Fabrizio ci permetterà di continuare a scegliere il meglio per il nostro mercato”.

LEGGI ANCHE ▷  Warwick Webb VP SentinelOne lancia MDR Singularity™: protezione avanzata per la cybersecurity aziendale secondo

Fabrizio D’Angelo, CEO di Burda International dal 2009, gestisce le operazioni del gruppo editoriale nell’Europa orientale, UK, Francia, Asia e Turchia. Tra i suoi obiettivi la crescita congiunta del portfolio cartaceo e degli asset digitali.

Fabrizio ha iniziato la sua carriera in Germania presso il gruppo Verlagsgruppe Milchstrasse. Nel 1998 entra in De Agostini in qualità di Marketing Manager del settore fascicoli occupandosi del mercato italiano, greco, ungherese e mediorientale. Nel 2001 D’Angelo fa il suo ingresso nel Gruppo Mondadori con l’incarico di Head of International Activities per la divisione periodici e viene contestualmente nominato Deputy Chairman of Attica Media SRB in Serbia.

FIPP

FIPP – l’associazione mondiale dei media periodici – rappresenta aziende e individui che sono coinvolti nella creazione, pubblicazione o distribuzione di contenuti di qualità, in qualsiasi forma, su qualsiasi canale, e con la frequenza più appropriate, per delle audience definite e degne di interesse.

FIPP ha più di 700 aziende membri, che comprendono 56 associazioni nazionali di periodici, 504 aziende editoriali con interessi internazionali, e 153 fornitori dell’industria e organizzazioni associate, in 63 paesi, e tutti utilizzano FIPP per trovare dei nuovi partner per il proprio business e per raccogliere informazioni sui mercati potenziali. FIPP rappresenta più di 6.000 periodici, che comprendono quasi tutti i marchi principali di periodici esistenti al mondo.

LEGGI ANCHE ▷  Morto Giorgio Antonini, grande stuntman di iconici film d'azione

www.fipp.com

Burda International

Burda International is active in 17 markets and currently publishes more than 287 magazines as well as a large number of digital media services. Burda International is a leading publisher in Central and Eastern Europe and rapidly expanding in the Asian markets. More than 2,400 people work for Burda International.

Burda International opera in 17 mercati, attualmente pubblica oltre 287 magazine e fornisce un’ampia offerta di servizi media digitali. Con un organico di oltre 2.400 persone, Burda International è tra i principali editori in Europa centrale e orientale ed è in fase di rapida espansione nel mercato asiatico


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.