• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOTORI

Il lungo week-end del Gran Premio d’Italia in diretta su Periscope

  • Redazione Assodigitale
  • 1 Settembre 2015
Mercedes GLE Coupe
Mercedes GLE Coupe

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Mercedes-Benz Italia e Twitter ancora una volta insieme per dar vita ad una nuova coinvolgente avventura che permetterà agli appassionati della Stella di seguire, in tempo reale, i numerosi appuntamenti che animeranno il fine settimana del Gran Premio d’Italia. Una lunga maratona social che prenderà il via giovedì 3 settembre con la Laureus F1 Charity Night, annuale appuntamento dedicato allo sport ed al sociale che riunisce sportivi di oggi e di ieri, attori e personaggi del mondo dello spettacolo, per contrastare le difficoltà giovanili attraverso lo sport.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In diretta dal Mercedes-Benz Center di Milano, Pierluigi Pardo, racconterà i momenti più emozionanti della serata e porterà i follower collegati su Periscope a conoscere gli ospiti di questo esclusivo evento.

Venerdì 4 settembre, mentre Nico Rosberg e Lewis Hamilton saranno impegnati nelle prove libere, Pierluigi Pardo sarà ai comandi di un drone, lanciato alla ricerca di una GLE Coupé, nascosta sotto il cielo di Monza. Ad aiutarlo in questa avvincente caccia al tesoro, #FindTheSuv, saranno gli stessi follower che, attraverso le indicazioni fornite via Periscope, guideranno il drone sull’obiettivo. Tra tutti i partecipanti a questa inedita caccia al tesoro sarà estratto un vincitore che potrà trascorrere una settimana al volante del nuovo, affascinante SUV della Stella.

LEGGI ANCHE ▷  Class action contro Stellantis negli Usa per risultati deludenti azionisti in tribunale

Sabato 5 settembre i live streaming di Mercedes-Benz Italia via Periscope entrerenno nell’hospitality del team MERCEDES AMG PETRONAS per seguire in diretta le qualifiche ed accompagnare i fan delle Frecce d’Argento a scoprire il dietro le quinte del Gran Premio d’Italia.

Domenica 6 settembre sarà possibile seguire tutte le fasi della gara attraverso un intenso ‘live twitting’ dall’account @MercedesBenz_IT e andare a caccia di vip nell’hospitality della Stella, immortalandoli attraverso il Twitter Mirror, lo ‘specchio magico’ ideato da Twitter che permette di autografare gli scatti e condividerli con un Tweet.

Per la prima volta le attività social legate all’evento saranno coordinate, grazie al Twitter Live Studio, da una task force congiunta di Mercedes-Benz Italia e Twitter Italia, che dirigerà le operazioni dal quartier generale di Twitter a Milano. Una nuova conferma del legame sempre più stretto che unisce la Stella al mondo dei social che, proprio su Twitter, vede Mercedes-Benz Italia in testa alla classifica dei marchi automobilistici per numero di follower ed engagement.


LEGGI ANCHE ▷  Philippe Starck visita il BWT Alpine F1 Team a Monza

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.