Lamborghini Aventador al Salone di Ginevra 2015, foto e video

Lamborghini Aventador è stata presentata al Salone di Ginevra 2015. Super sportiva, nel DNA di Lamborghini Aventador rappresenta una soluzione ingegneristica improntata sulla leggerezza, tra cui spicca l’utilizzo esteso della fibra di carbonio, e la guidabilità migliorata grazie all’ottimizzazione del bilanciamento aerodinamico.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Spinta dalla potenza del V12 aspirato che eroga 750 Cv a 8.400giri/min Lamborghini Aventador giova di un controllo perfetto grazie alle sospensioni push-rod con ammortizzatori magneto-reologici e al Lamborghini Dynamic Steering. Accelerazione da o a 100Km/h in 2.8 secondi, velocità massima oltre i 350Km/h. La Lamborghini più veloce ed emozionante di sempre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lamborghini Aventador, foto e video