• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Tutte le novità della nuova linea di prodotti HP

  • Giuseppe Ferro
  • 11 Novembre 2013
spesometro 20162017 e comunicazioni iva tutte le novit sullo spesometro e
spesometro 20162017 e comunicazioni iva tutte le novit sullo spesometro e

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

HP ha recentemente rinnovato tutta la sua gamma di prodotti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La presentazione è stata aperta da Santino Canegrati, vice president e general manager HP Printing & Personal System Group, che ha spiegato come la strategia di Hp sia incentrata sul nuovo stile IT che sta emergendo tra i consumatori e le aziende. L’obiettivo è mettere a disposizione dei clienti una serie di tecnologie che danno per scontato quattro aspetti fondamentali:

  • Semplicità (permettere all’utente di usare un nuovo prodotto senza manuale di istruzioni)
  • Agilità (il poter avere una continuità di crescita per l’azienda, una scalabilità totale)
  • Velocità (non solo velocità nell’introdurre nuovi prodotti ma anche nel ritorno dell’investimento)
  • Costi (il costo è considerato come un non inibitore)

Un anno fa questo nuovo stile di IT stava emergendo. Oggi si può dire che è già emerso. Ciò che sembrava strano 9 mesi fa, oggi è un dato di fatto. Secondo HP, questa grande trasformazione che stiamo vivendo deve essere supportata da innovazione tecnologica

LEGGI ANCHE ▷  Qilin sottrae le credenziali Google Chrome in un attacco informatico

L’organizzazione di HP è focalizzata su quattro business unit. Le quattro business unit si basano su quattro pilastri fondamentali per il nuovo stile IT:

  • Cloud
  • Security
  • Big data
  • Mobility

Quattro aree di investimento.
Inoltre ci sono quattro temi che collegano ogni prodotto HP ai quattro pilastri di investimento.

  1. Migliorare l’efficienza del flusso documentale
  2. Semplificare l’esperienza dell’uso mobile
  3. Garantire soluzioni avanzate in tema di sicurezza.
  4. Sviluppare form factor e piattaforme multi OS per nuovi stili di utilizzo

Temi che guidano le innovazioni di HP di oggi e del futuro.

Dopo la presentazione di stampanti, notebook, workstation, tablet, convertibili (che troverete nei nostri tre articoli speciali), la discussione si è focalizzata sulle priorità alla base della filosofia HP:

Innanzitutto innovazione, non solo tecnologica ma anche nell’esperienza d’uso. Far si che la trasformazione verso il nuovo stile di IT sia semplificata dai quattro pilastri indicati in precedenza. L’innovazione non è più soltanto sul prodotto ma anche sulla parte software e servizi.

LEGGI ANCHE ▷  Il diritto alla disconnessione digitale viene approvato da molti più paesi

Di seguito i link agli articoli speciali sui prodotti presentati:


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

  1. Stampanti
  2. Notebook, workstation
  3. Tablet, convertibili e All in One
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Giuseppe Ferro

Vive a Milano ma è calabrese. Le sue passioni? Informatica, videogames, smartphone, modellismo dinamico. Per rilassarsi ama cucinare e guardare le serie tv.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.