Guardare gratis la televisione online e le serie tv ecco le app migliori per smartphone e tablet

Nell’era delle web tv e delle serie online, sempre più telespettatori che hanno a disposizione tablet e smartphone vogliono vedere le puntate della propria serie preferita dove e quando vogliono.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo è già possibile per gli abbonati Sky e Mediaset Premium, con le rispettive app Sky Go e Premium Play, ma anche per i contenuti non a pagamento ci sono dei programmi dedicati.
Ecco quindi alcune app per chi cerchi un servizio ad hoc, che non sia per forza legato alla tv a pagamento di casa. Hubi per esempio è una app che offre le puntate in streaming o offline di moltissimi programmi e serie tv. Esiste sia la versione gratuita (che comprende delle pubblicità) sia quella a pagamento per 1,99 euro.
Un’alternativa è Telefilm Organizer, che oltre alle puntate delle serie tv permette di avere anche informazioni su attori e sulla trama. Questa app è gratuita ma disponibile solo per i telefoni targati Windows.
Per tutti i dispositivi Android c’è invece SeriesGuide, sempre gratuita, dove si può vedere la tv e le puntate delle serie e poi anche condividerle con i propri amici. I possessori di iPhone e iPad con iTunes hanno a disposizione MovieBox che offre serie tv, cartoni animati e documentari ancora gratis.
A pagamento infine c’è iTvShow sempre per i dispositivi Apple: questa è un’app indispensabile per gli amanti delle serie tv, perché consente di vedere anche anteprime e titoli in base ai propri gusti, e di ricevere delle notifiche ogni volta che c’è una novità nella nostra serie preferita.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.