Videogiochi in streaming Sony presenta PlayStation Now al #CES2014

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Il futuro dei giochi è il cloud gaming. Lo sa bene la Sony che al CES 2014 ha presentato PlayStation Now, il nuovo servizio streaming di giochi.
E così in futuro tutto ciò che occorre per giocare sarà disponibile direttamente in cloud. Non occorrerà neppure una playstation, basterà una semplice TV o un qualsiasi altro dispositivo simile connesso ad internet.
Come funziona?
Basterà accedere con il proprio login al Sony Entertainment Network per avere a disposizione subito una serie di giochi Sony, scelti all’interno del catalogo tra i titoli più importanti e gli storici cavalli di battaglia, le e partite poi verranno salvate con il relativo punteggio sulla nuvola.
The Last of Us, Beyond: Two Soul”, God of War: Ascension e Puppeteer: sono questi alcuni degli giochi che i partecipanti al CES 2014 hanno potuto sperimentare in anteprima.
Risultato dell’acquisizione nel luglio 2012 di Gaikai, società specializzata in cloud gaming, PS Now sarà disponibile a partire da questa estate negli USA.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.