Come evitare sprechi di cibo e di soldi: Vodu realizza l’app FrigOk

Hai sempre sognato di poter organizzare nel migliore dei modi la spesa per evitare sprechi di cibo? Da oggi è disponibile FrigOk, un’app realizzata daVodu per Bofrost Italia. La nuova app ha l’obiettivo di rendere più efficiente, attraverso l’uso integrato dello smartphone o del tablet, una delle attività quotidiane più comuni per le famiglie italiane.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come funziona? E’ sufficiente fotografare il prodotto appena acquistato, inserirlo nel proprio frigorifero virtuale, associargli la scadenza e attivare un reminder, che permette poi di ricevere un alert alcuni giorni prima della data indicata. In questo modo non saremo costretti a gettare prodotti che non abbiamo fatto in tempo a consumare, contribuendo così a evitare inutili sprechi di cibo e denaro.
L’App FrigOK è stata realizzata sia per dispositivi iOS che Android, ed è quindi liberamente scaricabile da App Store e Google Play Store.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.