HP Lounge regala un evento con Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax per HP Lounge Grazie a HP e Universal Music alcuni appassionati potranno assistere al private showcase dei propri idoli a Milano
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Alcuni fan di Fedez e J-Ax potranno assistere all’esclusivo Private Showcase organizzato da HP e Universal Music, in programma in una prestigiosa location milanese.
La serata, presentata da Gianluca Vitiello e con la partecipazione di GranstaMSV in consolle, sarà l’opportunità per ascoltare i brani più famosi di Fedez e J-Ax e in particolare il loro nuovo singolo, intitolato “Vorrei ma non posto”.
Gli OOVEE animeranno il successivo DJSet, a conclusione di una serata davvero straordinaria.
L’iniziativa è parte della collaborazione consolidata tra Universal Music Group e HP, che, con l’app HP Lounge, hanno arricchito l’offerta di musica ed entertainment sui device consumer di HP. Grazie ad una user experience personalizzata, gli utenti potranno vivere le loro passioni ed entrare nel mondo dei loro artisti preferiti.
HP Lounge offre ai clienti HP di PC e tablet1 un servizio complementare di radio streaming così come contenuti esclusivi e accesso ad esperienze musicali uniche.
Gli utenti ricevono 12 mesi di radio streaming unlimited dall’incomparabile catalogo Universal Music Group e potranno ascoltare musica di artisti di fama mondiale attraverso stazioni ready-to-play, raggruppate per genere, artista e mood.
Attraverso l’app HP Lounge i clienti hanno anche accesso a contenuti selezionati come backstage e video making-of, interviste agli artisti e review di album, così come a pagine degli artisti con le date dei tour e notizie ‘dietro le quinte’.
Questo si associa all’opportunità di vivere momenti indimenticabili ed esperienze straordinarie, come meet-and-greet con gli artisti favoriti, visite in studio e private showcase.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I partecipanti al Private Showcase milanese potranno anche ammirare le ultime novità di prodotto HP, tra cui il nuovissimo HP Spectre, il laptop più sottile del mondo2, progettato per assicurare la migliore esperienza associata alle massime prestazioni. Super sottile ed elegante, si tratta di un PC premium che non ha compromessi tra stile, funzionalità e performance.
La sua base in fibra in carbonio crea un profilo sottile, durevole e leggero, mentre i dettagli lucidi in rame richiamano le finiture di un gioiello smaltato a mano e l’innovativa cerniera nascosta crea l’illusione di essere assente per offrire un design di alto livello.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.