Imaginary e il progetto ECOLNET presentano l’incontro ‘Ecovalorizzare il Turismo’

Imaginary e il progetto di innovazione internazionale ECOLNET presentano ‘Ecovalorizzare il Turismo’ un incontro interattivo focalizzato sulle tecnologie e gli strumenti digitali per la comunicazione e la valorizzazione delle strutture ecoturistiche.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prossimo 14 novembre 2013 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso il Centro Ippico Ambrosiano in via San Dionigi 121 (Milano), professionisti del turismo, dell’ICT e della formazione aziendale, ma anche giornalisti, blogger e chiunque sia interessato ai temi dell’ecoturismo e dell’eco-sostenibilità, sono invitati a partecipare all’incontro.
Dopo una breve presentazione del concetto di ecoturismo e dello stato dell’arte in Italia a cura di Marinella Scarico, co-fondatrice di Green Geek e contributor di Ecoturismonline, imaginary presenterà una suite di strumenti di valutazione realizzata ad hoc per l’analisi delle strutture ecoturistiche e avvierà una discussione con i partecipanti per raccogliere pareri, commenti e suggerimenti su un miglior utilizzo delle tecnologie digitali all’interno dell’ecoturismo.
Al termine delle presentazioni i partecipanti potranno misurarsi direttamente con gli strumenti simulativi e i serious games realizzati da imaginary.
Seguirà aperitivo.
Per maggiori informazioni sulle attività dell’azienda www.i-maginary.it.
Per confermare la partecipazione all’incontro è necessario inviare una mail a marketing@i-maginary.it con oggetto ‘Ecovalorizzare il Turismo’.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.