Le frontiere del #running con #JUSTDOIT CON NIKE LE DONNE SI SPINGONO OLTRE I PROPRI LIMITI e ESPLORANO possibilitaINFINITE
Durante i 25 anni di ‘Just Do It’ Nike ha ispirato le donne di tutta l’Europa ad esplorare possibilità infinite, a spingersi oltre i propri limiti e a raggiungere nuovi traguardi. Il 20 settembre verrà lanciato il video “Possibilities” che celebra i risultati ottenuti da tutte le donne che si sono imposte di fare di settembre il mese più attivo dell’anno.
Per tutto il mese di settembre, infatti, sono state attivate una serie di sfide Nike+ originali e emozionanti per aiutare le donne a iniziare il loro percorso #justdoit, motivandole al raggiungimento di nuove vette. La prima sfida europea Nike+, “Run The Distance”, invita le donne e i loro amici a correre insieme una maratona in una settimana, registrando ogni passo su Nike+. La “NTC Early Bird” le sfiderà invece ad affrontare l’allenamento mattutino di routine con un piglio mai avuto prima, spingendo l’esperienza Nike Training Club (NTC) verso nuove vette.
Il nuovo video di Nike ‘Possibilities’ rende omaggio ad ogni donna che ha messo alla prova i suoi limiti e ha intuito il proprio potenziale. Mentre viene presentata la nostra eroina, si dispiegano una serie di gare e scenari diversi, ognuno di essi volto a sfidare lei e gli spettatori a definire i limiti e la linea di confine.
Il video, diretto da Adam Berg e con il commento audio di Ellen Page, ha come protagonisti Jessie J., la superstar pop vincitrice di dischi di platino, Lakey Peterson, una delle più famose surfiste professioniste del mondo, e Gerard Piquè del FC Barcelona, ognuno dei quali incarna lo spirito di Nike Just Do It.
“Nike mi ha sfidato a Just Do It, e ho accettato la sfida” ha commentato Jessie J. “Mi impegno già duramente nell’attività fisica e spero di poter ispirare più donne a fare altrettanto.”
Mentre il mese più attivo dell’anno termina “Possibilities” sfida le donne a continuare a raggiungere nuovi traguardi personali e a trasformare lo straordinario in ordinaria quotidianità: alzarsi prima, fare un allenamento più duro, correre più velocemente e aggiungere quel chilometro in più.
Tutti possono sfidare i limiti con Nike+ Running, Nike Training Club e NikeFuel.
La piattaforma Nike+ conta ormai più di 18 milioni di utenti a livello globale e ognuno di essi viene incoraggiato a condividere la propria attività usando l’hashtag #justdoit per ispirare le altre donne a realizzare nuovi traguardi.
Grazie a Nike, durante gli allenamenti le donne non devono rinunciare al proprio stile e femminilità, grazie a capi della collezione performance con dettagli curati e tessuti morbidi.