Apple ufficializza l’acquisto di Beats Electronics per 3 miliardi di dollari
Ve ne avevamo parlato in un recente articolo ma adesso la notizia è ufficiale.
Ora puoi proteggere i tuoi Bitcoin con i wallet Trezor a partire da soli 49€. Compra subito qui
Pochi giorni prima della WWDC, Apple ha ufficializzato l’acquisizione di Beats Electronics per 3 miliardi di dollari di cui 2.6 miliardi di dollari in contanti e 400 milioni di dollari in azioni.
I co-fondatori di Beats, Jimmy Iovine e Dr. Dre entreranno nella squadra Apple anche se ancora non si conosce che posizione occuperanno.
I brand rimarranno separati così come iTunes Radio (streaming gratuito), Beats Music (streaming a pagamento) e iTunes (acquisto brani) rimarranno separati, almeno in fase iniziale.
Fai trading con IQ OPTION su CFD, forex, azioni, materie prime, indici, ed ETF. Iscriviti ORA QUI.
Adesso sarà Apple che si occuperà della produzione delle famose cuffie con la supervisione del Team Beats ad opera di Eddy Cue.
Questa è la più grande acquisizione nella storia di Cupertino e dimostra l’interesse di Apple a tornare nel campo della musica che con iPod e iTunes ha regalato innumerevoli successi all’azienda.
Apple considera il servizio di streaming Beats Music come il primo veramente funzionale e innovativo grazie alla selezione dei brani effettuata non solo da algoritmi ma da un vero team appositamente dedicato.
Assicurazione auto Prima Online a partire da 131€ anno solo per oggi. Clicca subito QUI
.
Vuoi un prestito ora e guadagnare una rendita fino al 20%? Ora con NEXO puoi. Iscriviti SUBITO QUI.