LG annuncia il nuovo smartphone LG G Pro Lite: ampio schermo ed elevata autonomia alla portata di tutti.
Oggi LG ha presentato un nuovo smartphone caratterizzato da un ampio display e da un’elevata autonomia della batteria, il tutto ad un prezzo accessibile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
LG G Pro Lite è uno smarphone adatto sia ad un target giovanile, sia più maturo.
A dominare la superficie dello smartphone è un ampio display da 5,5 pollici di tipo IPS con una cornice sottile. La batteria da 3140mAh garantisce una lunga autonomia: il 40% in più degli smartphone della stessa fascia.
LG G Pro Lite è pensato sia per i giovani grazie al suo ampio display che migliora l’esperienza video, internet e social, ma anche per i più maturi grazie alla presenza di caratteri più grandi e leggibili e all’interfaccia opzionale EasyHome.
Tra le funzioni c’è Toc Toc che permette di accendere lo smartphone con un doppio tocco sul display, Qslide per gestire più applicazioni in finestra e QuickMemo per scrivere note e appunti su qualsiasi schermata grazie al pennino estraibile incluso.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sul fronte multimediale, da segnalare la fotocamera da 8 megapixel, il Dual Speaker e la funzione DLNA.
LG G Pro Lite è disponibile nelle colorazioni bianco e nero al prezzo di 299,90€
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.