La campagna di offerte Microsoft sui titoli Xbox One retrocompatibili
La promozione sui titoli Xbox One durerà fino a lunedì 22 maggio
Microsoft ha dato il via ad un’imponente campagna di sconti sui titoli Xbox One retrocompatibili con Xbox 360. Attualmente sono stati messi in saldo fino al 75% oltre 275 giochi. La promozione durerà fino al 22 maggio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nella lista compare quasi tutta la serie di Assassin’s Creed, ma sono presenti anche i Bishock, Call of Duty, Dead Space e tantissimi altri giochi. Si tratta serie che hanno segnato la scorsa generazione di console. L’iniziativa, però, è dedicata solo ai membri Gold di Live.
È stata ampiamente acclamata la tecnologia con cui Microsoft elabora l’emulatore adibito alla riproduzione dei titoli 360 su Xbox One. Il lavoro dei tecnici viene considerato quasi miracoloso se si considera la naturale difficoltà nella gestione dei due hardware, ben diversi anche se non eccessivamente distanti.
L’obiettivo di Xbox One è quello di raggiungere 1200 giochi
È ancora lungo il percorso che porterà la 360 ai 1200 giochi, ma l’impegno del team è tangibile. Oggi risulta chiaro quanto la retrocompatibilità non rappresenti per Microsoft solo una soluzione marketing. Si tratta, più che altro, di una realtà consolidata e in espansione di un ecosistema ben definito.
I possessori di Xbox One, dunque, avranno numerosi vantaggi: oltre a poter recuperare vecchi titoli hanno la possibilità di vivere la migliore versione console dei giochi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per i possessori di Xbox One un’altra novità riguarda Phantom Dust
Altra novità riguarda Phantom Dust. Aaron Greenberg, a sorpresa, ha annunciato su Twitter che da oggi il download del gioco sarà disponibile su Xbox One e Windows 10. Il porting del gioco può essere scaricato gratuitamente dallo store ufficiale e dal Windows Store.
Phantom Dust supporterà la versione Play Anywhere, dunque con un solo download sarà possibile giocare su due piattaforme. Il comparto tecnico risulta migliorato. È stata elevata la risoluzione, ma in merito ai contenuti non ci sono novità.
Phantom Dust HD include anche la modalità multiplayer con microtransizioni facoltative. Il suo download è completamente gratuito per tutti e non è parte di una promozione temporale. Una volta scaricato, infatti, non vedrà limitazioni di alcun tipo su tutti i contenuti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.