Vuoi risparmiare e comprare un nuovo impianto stereo? Scopri come fare
23 Luglio 2013
Da oggi puoi mandare in pensione il tuo vecchio impianto stereo.
Grazie a Geneva è possibile far valutare il vecchio stereo fino a 500 euro se si acquista un Geneva Model XL Wireless, il nuovo stereo hi-fi di design.
Il sistema hi-fi stereo GENEVA Model XL Wireless di Geneva Sound System rappresenta la nuova concezione di stereo hi-fi compatto.
Il sistema dispone di una coppia di diffusori stereo hi-fi, un sintonizzatore radio FM , un lettore CD, con, vari ingressi per dispositivi esterni e due subwoofer di grande potenza pilotati da amplificatori digitali per un totale di 600 watt che consumano l’80% di energia in meno rispetto ai sistemi Hi-Fi convenzionali. A questo si aggiunge un dock iPod/iPhone e un ingresso wireless bluetooth.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.