La valigia più robusta è Samsonite arriva la nuova campagna adv online “Samsonite VERSUS the World”
Robusti, innovativi, leggeri e indistruttibili. Parliamo dei bagagli Samsonite, da oltre 100 anni leader del settore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ogni collezione realizzata da questo marchio è frutto di rigorosi test che garantiscono la massima qualità dei prodotti.
Proprio questi test sono al centro dei divertenti video online, intitolati “Samsonite VERSUS the World”, che Saatchi & Saatchi Brussels ha realizzato per Samsonite.
Nel primo video, “Samsonite VERSUS Monsoon”, viene simulato un violentissimo temporale.
Il test evidenzia l’efficacia del materiale impermeabile del bagaglio della gamma Paradiver, che mantiene asciutto il contenuto anche nelle condizioni climatiche più estreme.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
GUARDA IL VIDEO:
!function(a,b,c){var d=a.getElementsByTagName(b)[0];a.getElementById(c)||(a=a.createElement(b),a.id=c,a.src=(“https:”==document.location.protocol?”http://player-services.goviral-content.com”.replace(/^http:/,”https:”):”http://player-services.goviral-content.com”)+”/embed-code/index/find?placementVersionId=5587065713934219521545574″,d.parentNode.insertBefore(a,d))}(document,”script”,”gv_script_5587065713934219521545574″);
Per testare la leggerezza dei prodotti Samsonite, invece, entra in gioco un pollo. Nel video “Samsonite VERSUS Chicken”, infatti, uno dei prodotti della collezione Samsonite Short-Lite viene pesato su una bilancia assieme a un pollo vivo per giudicare chi dei due sia più leggero. Anche in questo caso è Samsonite a vincere la sfida.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
GUARDA IL VIDEO:
//
Non solo impermeabili e leggere, ma anche robuste. In seguito a una caduta da 15 metri o al lancio su di esse di un carrello da 300 kg, sono le valigie della gamma Samsonite Cosmolite ad avere la meglio, come dimostrato nel terzo e ultimo video: “Samsonite VERSUS Gravity”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
GUARDA IL VIDEO:
//
Samsonite VERSUS the World è l’ultimo di una serie di audaci progetti creativi sviluppati da Saatchi & Saatchi Brussels per conto di Samsonite.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Credits
Account Manager: Jonathan Moerkens
Creatieve Directeur: Jan Teulingkx/Alexander Cha’ban
AD: Arnold Hovaert
Copy: Damien Veys
Production: Caviar
Art Buyer: Gaelle Haesaert
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.