• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

The Sound of City alla ClubHouse Brera

  • Redazione Assodigitale
  • 7 Aprile 2016
Chiara Luzzana credit Andreas G. Waldschuetz QR0A4430 Edit B
Chiara Luzzana credit Andreas G. Waldschuetz QR0A4430 Edit B

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

CLUBHOUSE BRERA, IL NUOVO PROGETTO DI COPERNICO Where Things Happen, OSPITERA’ DURANTE IL FUORISALONE,  “THE SOUND OF CITY”, IL PROGETTO DI CHIARA LUZZANA, UNO DEGLI AMBASCIATORI DI BRERA DESIGN DISTRICT


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Clubhouse Brera | Foro Buonaparte, 22 | dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 20.30

Inaugurato a inizio marzo, Clubhouse Brera il nuovo progetto di  COPERNICO Where Things Happen, la piattaforma che mette a disposizione un network di luoghi in cui lavorare, crescere, sviluppare idee e imprenditorialità, è già uno dei luoghi di riferimento della Design Week e del Fuorisalone. Il nuovo members club che ha aperto nel cuore di Milano all’interno dell’ex Teatro delle Erbe sarà il palcoscenico d’elezione per il progetto “The Sound of City” di Chiara Luzzana (, tra gli ambasciatori di Brera Design District 2016. L’obiettivo del progetto è creare, a partire da suoni caratteristici, la colonna sonora della città di Milano e in particolare del quartiere di Brera, come anima sonora che possa descrivere al meglio passato e presente.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

“Brera è musica ancor prima di iniziare a comporla. Grazie alle sue sfumature acustiche, alle contraddizioni tra vita notturna eccentrica e mattinate che trasudano di passione artistica, ho potuto realizzare la colonna sonora di Milano.” – ha dichiarato Chiara Luzzana – “Ho camminato le sue vie all’alba, ascoltando e registrando il silenzio, la vita che nasce, e nel vociare di studenti ricchi di ambizioni e speranze, ho trovato il senso di Milano: un fermo immagine, tra passato e presente, che la immortala nelle mie orecchie come un futuro tutto da ascoltare.”

LEGGI ANCHE ▷  Grave incidente Safety Car sul circuito di Monza: ecco cosa è successo!

“Siamo molto contenti di ospitare questo innovativo e interessante progetto all’interno di ClubHouse Brera e di valorizzare il talento di Chiara Luzzana con questo omaggio a Milano” – ha dichiarato Pietro Martani, Amministratore Delegato di Copernico Where Things Happen – “Per noi è importante integrarci nei tessuti dei luoghi in cui ci insediamo, come accade ora per Brera nella sua settimana più importante dell’anno. E’ per questo che ClubHouse Brera, durante la Brera Design District sarà uno spazio destinato a diventare un collettore di contenuti e di opportunità relazionali per il mondo del design”.

Dal 12 al 17 aprile, Clubhouse Brera  si trasformerà infatti in un Club dedicato al design, in cui operatori del settore, designer e opinon maker potranno confrontarsi, fare networking, rilassarsi, lavorare con una connessione wi-fi sempre disponibile o fare una pausa caffè a qualsiasi ora.

CLUBHOUSE BRERA

ClubHouse Brera è infatti un members club pensato per lavorare, fare networking e arricchire le proprie conoscenze. Un progetto nato per creare uno spazio di lavoro innovativo, dedicato a lavoratori moderni – imprenditori, professionisti, decision makers e C-Level, italiani e stranieri.

Durante l’anno Clubhouse sarà concepita sulla formula del members Club accessibile a 500 members di alto profilo (250 uomini e 250 donne), appartenenti a diversi settori: dal finance, al design, dal real estate al food con forte attenzione per il mondo della moda, della cultura, dell’arte. Clubhouse sarà anche il primo club in Italia aperto anche all’imprenditoria femminile.

LEGGI ANCHE ▷  Riparte il più grande concorso fotografico al mondo: Wiki Loves Monuments 2024

Clubhouse Brera si propone come un luogo elettivo, in cui organizzare meeting, facilitare lo sviluppo di relazioni professionali e favorire la nascita di nuove sinergie di business, ma anche come punto di riferimento per lasciarsi ispirare da eventi e approfondimenti legati al mondo dell’arte e della cultura, per condividere conoscenze attraverso incontri dedicati alle avanguardie e a temi di interesse per lo sviluppo delle aziende.

“Clubhouse Brera nasce nell’alveo del forte cambiamento che caratterizza il mercato del lavoro e il modo in cui si fanno affari: le organizzazioni sono fluide, le persone lavorano in movimento e ovunque, a casa, nelle lobby d’albergo, in treno; e in modo sempre più informale, attorno al cibo, un caffè o un drink”  ha dichiarato Pietro Martani, Amministratore Delegato di Copernico Where Things Happen. “Con Clubhouse abbiamo pensato ad un luogo speciale, fonte d’ispirazione e ideale per chi desidera un ambiente sofisticato in grado di rappresentare se stessi al meglio nei confronti delle proprie controparti professionali”.

Il CONCEPT DI DESIGN

Il Club sorge all’interno dell’edificio storico che ospitò le attività del Teatro delle Erbe fino ad un decennio fa, prima di essere convertiti in spazi di lavoro. Il progetto, realizzato dallo studio di architettura di Laura Stecich, ne eredita il genius loci e fa rivivere l’atmosfera di un periodo della storia della città particolarmente ricco di stimoli ed espressioni culturali. Le linee e le atmosfere del design della prima metà del XX secolo sono reinterpretate in chiave fortemente contemporanea, partendo da riferimenti art deco nel disegno del bar e di alcuni elementi di arredo, che dialogano con i segni storici ancora conservati, fino all’inserimento di icone del design milanese degli anni ’40 e ’50.

Chiara Luzzana credit Andreas G. Waldschuetz QR0A4430 Edit B
Chiara Luzzana credit Andreas G. Waldschuetz QR0A4430 Edit B
Chiara Milano Rec Photo 01
Chiara Milano Rec Photo 01
Chiara Milano Rec Photo 04
Chiara Milano Rec Photo 04
ChiaraLuzzana
ChiaraLuzzana
ClubHouse 4
ClubHouse 4

L’immagine prescelta risponde al gusto internazionale, trasmettendo distintamente l’Italian way of living. Il mix di materiali e sfumature, le configurazioni accoglienti e sfaccettate, solo apparentemente casuali, creano scenari morbidi e raffinati, volutamente understated, che offrono mood adatti a ciascuna occasione di lavoro o personale. L’atmosfera sobria ed essenziale è stata ricreata anche nel “giardino segreto” di cui gode la location, composto da un ampio patio che infonde luce naturale a tutta la struttura, rendendo ogni ambiente ideale per lavorare. Speciali office suites, corredate da chaise-longue e bagno con doccia privato, offrono l’occasione di alternare le esigenze di lavoro e di relax. Il palco, cuore di ogni teatro, offrirà ancora l’occasione di salire in scena agli speaker internazionali che parteciperanno alla vita del Club.


LEGGI ANCHE ▷  CNR celebra in un convegno il Laser a Cascata Quantica: 30 Anni di Innovazione

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.