Sarà Christopher Nolan il regista del prossimo film di James Bond?
Sembra che il regista della trilogia del Cavaliere Oscuro Christopher Nolan sia in trattative per dirigere la prossima avventura cinematografica di James Bond, l’agente segreto con licenza di uccidere interpretato da Daniel Craig.
Skyfall, la 23esima avventura cinematografica dell’agente 007 diretta dal premio Oscar Sam Mendes, si è rivelato un grandissimo successo e la produzione sta già pensando alla prossima pellicola con protagonista l’agente segreto con licenza di uccidere interpretato da Daniel Craig.
Mendes ha però già annunciato che non tornerà dietro la macchina da presa, nonostante abbiano cercato in più di un’occasione di convincerlo. Si sono quindi aperte le scommesse sul regista che prederà il suo testimone e nel web ha cominciato a girare un nome particolarmente interessante. Si tratta di Christopher Nolan, che molti di voi conosceranno per aver diretto la trilogia del Cavaliere Oscuro che si è recentemente conclusa con The Dark Knight Rises.
Sembra infatti che siano cominciate in via informale delle discussioni tra Nolan, i suoi rappresentanti e i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. Al momento il regista è impegnato con la pre-produzione di Interstellar, la sua prossima regia, le cui riprese dovrebbero cominciare fra pochi mesi. Questo vuol dire che se la produzione vuole sul serio il regista al timone di questo progetto dovrà attendere la fine dei suoi impegni lavorativi.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.