Samsung Galaxy S6 preordini, ci sarà anche Tim
Al via i preordini dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge che da oggi e fino al 9 aprile sono disponibili in tutte le maggiori catene di distribuzione di elettronica di consumo e presso i punti vendita degli operatori telefonici. Prenotando Galaxy S6 e Galaxy S6 edge e acquistandoli entro il 30 aprile si potrà inoltre ricevere l’innovativo caricabatterie wireless.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge saranno disponibili nei colori Bianco Perla, Nero Zaffiro e Oro Platino per entrambi i dispositivi. Il colore Blu Topazio è riservato al solo Galaxy S6, mentre il Verde Smeraldo è per il S6 edge. Ricordiamo anche i prezzi che partono dal Samsung Galaxy S6 32 GB con 739 euro, il 64 GB 849 euro al Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB che costa 889 euro e il 64 GB a 999 euro.
Samsung Galaxy S6 preordini, in attesa di TIM
E TIM tramite il suo sito annuncia l’imminente arrivo dei nuovi Samsung Galaxy S6 all’interno dei suoi listini. Probabile quindi la commercializzazione attraverso formule dedicate. Una sezione nel quale inserendo la propria mail ci si registra per ottenere un alert da TIM quando partiranno le offerte che potrebbero come di consueto coinvolgere formule ad abbonamento con l’acquisto rateizzato che comprende piani tariffari.
Samsung Galaxy S6 e Samsung S6 Edge sono due telefoni top di gamma della casa coreana. Potenza da 64-bit, velocità raddoppiata e apertura di app ancora più rapida. Accesso veloce alle funzioni Multitasking e Multimedia e display Quad HD (2560 x 1440) Super AMOLED da 5,1’’. Livelli di luminosità e densità di pixel avanzataper godere ogni minimo dettaglio al meglio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.