Samsung Electronics annuncia Galaxy A14 5G
Oggi Samsung Electronics ha reso noto Galaxy A14 5G, un dispositivo che offre una straordinaria esperienza a tutti i tipi di utenti a un prezzo ragionevole.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il telefono è dotato di una batteria con autonomia estesa, una qualità dei selfie migliorata, una memoria espandibile e un accesso a due generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e fino a quattro anni di patch di sicurezza.
L’esperienza Galaxy è stata progettata per essere divertente e produttiva, permettendo agli utenti di sfruttare appieno le potenzialità del dispositivo. Galaxy A14 5G è il più economico smartphone 5G della gamma Galaxy, offrendo la stessa qualità delle più costose offerte dell’azienda.
Caratteristiche principali:
- La fotocamera anteriore da 13 megapixel e l’elegante fotocamera posteriore a tre lenti offrono una maggiore profondità dei dettagli, dei colori e dei soggetti in ogni ambiente.
- Quattro colori vivaci: Black, Silver, Dark Red e Light Green.
- Display reattivo e adattivo a 90 Hz con un ampio schermo da 6,6 pollici e risoluzione FHD+.
- Processore aggiornato con funzionalità 5G che consente alle app di eseguire un rendering ottimale e di operare in modo efficiente.
- Prestazioni elevate con una batteria di lunga durata con una sola carica.
- Memoria interna da 64GB o 128GB, con possibilità di espansione fino a 1TB con una scheda microSD.
- Dashboard per la sicurezza e la privacy aggiornata: un modo semplice e trasparente per controllare come le app tracciano i dati e per disabilitare rapidamente il tracking indesiderato.
- Partnership con Google, compresa l’integrazione di Google Meet nelle funzionalità di messaggistica e videochiamata per una migliore efficienza.
- L’app Samsung Health integrata consente di tenere traccia della composizione corporea, dei ritmi del sonno e dell’attività fisica, sincronizzandosi perfettamente con altri dispositivi come Galaxy Watch5.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.