Rockefeller investe in criptovaluta 3 miliardi di Dollari: nuova balena in arrivo?
Innanzitutto, se si devono credere ai resoconti, è stato scoperto che il leggendario investitore George Soros investe in criptovaluta. Ora, Venrock, una società di venture capital da 3 miliardi di dollari di proprietà della famosissima famiglia americana, i Rockefeller, ha preso la cripto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La società di venture capital a responsabilità limitata, Venrock (composto da “venture” e “Rockefeller”), sta rivolgendo l’attenzione a progetti e mercati di criptovaluta. Notoriamente un veicolo di investimento della famiglia Rockefeller, l’attenzione per Venrock sin dal suo inizio quasi mezzo secolo fa è tecnologia e scienza.
I loro investimenti sono una lista di società dominanti, da Intel e Apple, a AppNexus e StrataCom, tra molte altre. Criptovaluta sembra una progressione logica.
First Soros, l’azienda da 3 miliardi di dollari di Rockefeller da investire in Crypto
Sebbene la ditta non possa muovere così tanto l’ago in cerchi criptati, almeno all’inizio, la famiglia porta con sé un certo nascondiglio con gli americani. Sono meglio conosciuti per Standard Oil, che non solo è cresciuto tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo per conferire alla famiglia livelli mai visti prima di ricchezza, ma era anche soggetto alle decisioni fondamentali della Corte Suprema sui monopoli.
Le proprietà della famiglia sono vaste, come un tour di New York rivelerebbe: il Rockefeller Center, il Museum of Modern Art, agli ex World Trade Center.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Hanno anche ricoperto incarichi governativi di alto livello – dal Vice Presidente degli Stati Uniti al Senatore e ovunque nel mezzo. In effetti, un tributo duraturo all’incredibile ricchezza della famiglia è il nome stesso di essere sinonimo di scandalosamente ricco.
Venrock Teams con Coinfund
David Pakman di Venrock ha spiegato: “Ci sono molti commercianti di criptovaluti sul mercato. Ci sono molti fondi hedge di criptovaluta. Questo è diverso. In effetti, per noi, sembra un po ‘più simile al capitale di rischio “, ha detto a Fortune .
Pakman sta parlando della partnership annunciata da Venrock con Coinfund, un gruppo di investitori esclusivamente orientato verso le startup di criptovalute. “Volevamo collaborare con questo team che ha fatto investimenti”, ha proseguito Pakman, “e in effetti ha aiutato a progettare una serie di diverse economie crittografiche e progetti basati su token crittografici”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Coinfund è notato nell’ecosistema per progetti come Coinlist, per aiutare a facilitare le prime offerte di monete (ICO) e il creatore di applicazioni per chat, Kik. “Lavoreremo a stretto contatto con loro per aiutare a guidare, consigliare e supportare i team nello spazio. Stiamo cercando di coltivare una sinergia unica tra le squadre, in quanto vediamo i fondatori più esperti e le startup tecnologiche più tradizionali che si occupano della blockchain “, ha osservato Jake Brukhman di Coinfund.
Chi comanda le Crypto?
Pakman ha insistito sul fatto che Venrock sia in criptico per lungo tempo, vedendo la tecnologia circostante come una trasformazione. “I guardiani delle porte tendono a far pagare l’affitto o il pedaggio agli utenti.
Il vantaggio dell’avvento della cripto è che abbiamo meno guardiani. Il venture capital stesso è effettivamente un settore gatekeeper e mi piacerebbe davvero vederlo incompiuto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non credo che un piccolo gruppo di persone debba prendere le decisioni su quali progetti possono raccogliere denaro e decollare “, ha detto allo show, Balancing the Ledger
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.