Ripple (XRP) Drawdown, CoinBase è un rischio sistemico?

I prezzi dell'ondulazione diminuiscono del 2,5 percento La diminuzione dei volumi riflette i prezzi bassi Sebbene gli scambi centralizzati svolgano un ruolo, dovrebbe essere una preoccupazione se diventano troppo grandi per fallire perché se lo fanno, allora abbatteranno il mercato con esso. Nel frattempo, i venditori sono tornati e Ripple (XRP) potrebbe scendere a 34 centesimi o inferiore in una correzione. Ripple Fundamentals Analisi dei prezzi Possiamo trarre molte lezioni dal GFC del 2008-09. Prima che tutto si sgretolasse, le cosiddette banche globali, troppo grandi per fallire, prestavano denaro a mutuatari non qualificati e poiché non potevano ripagare il loro obbligo mensile, il castello di carte cadeva, spingendo l'economia globale in una recessione. Sei settimane dopo, abbiamo avuto il white paper di Bitcoin, e da allora è sempre stato un ottovolante. Ora abbiamo CoinBase . Uno scambio centralizzato di criptovalute che ora supporta Ripple (XRP) dopo anni di svolta dall'altra parte nonostante l'apparente richiesta da parte dei clienti. Tuttavia, CoinBase è più di una banca. Sotto il NYDFS, lo scambio è anche un depositario qualificato e qualificato. Nel loro accordo con il rigoroso stato di New York, possono " immagazzinare grandi quantità di criptovaluta in modo altamente sicuro", elencare nuove risorse e persino sperimentare il picchettamento che lo scambio sta pilotando con Tezos. Inoltre, stanno facilitando il pagamento transfrontaliero per paesi come l'India che usa Ripple (XRP) e USDC gratuitamente fino a quando il destinatario è un conto CoinBase. Tutto questo dopo aver raccolto $ 300 milioni in finanziamenti di Serie E, soldi di cui non avevano bisogno, ha detto il loro direttore operativo , Asiff Hirji . Non dimentichiamo inoltre che stanno cercando una licenza bancaria generale, controlla Keystone Capital nel tentativo di diventare un broker-broker regolamentato SEC e con un'ampia base, si stanno attivamente integrando con società finanziarie tradizionali come Barclays. Ora, la vera preoccupazione è questa: CoinBase sta diventando una preoccupazione sistemica per il mercato delle criptovalute? Arrangiamento candelabro
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.