Ricaricare il cellulare e lo smartphone in mobililita per non rimanere mai più senza energia con TrekStor Power Bank!

Quante volte vi sarà capitato di innervosirvi, a volte quasi fino ad impazzire, magari quando eravate in attesa della più importante chiamata della vostra carriera professionale o personale ed improvvisamente boom! Come vuole la “legge di Murphy”, il vostro dispositivo si spegne facendovi perdere l’occasione della vostra vita.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Bé, da oggi TrekStor, azienda specializzata in micro-tecnologie sempre alla ricerca dell’ultima tendenza Hi-tech, sfida e vince anche la legge di Murphy, per lo meno per quello che riguarda l’abbandono del vostro dispositivo portatile proprio sul più bello a causa della batteria scarica, lanciando sul mercato un piccolo oggetto delle dimensioni di un accendino ma con la straordinaria capacità di ricaricare tramite USB, smartphone, tablet, console portatili, lettori MP3 o qualsiasi altro dispositivo caricabile via USB.
PowerBank è infatti un potente accumulatore agli ioni di litio (Li – Ion), che può fornire nuova carica ai vostri dispositivi ovunque voi vi troviate e in qualsiasi momento.
Ma anche PowerBank 2200 ha bisogno di essere ricaricato, operazione che sarà possibile effettuare tramite il cavo, sempre USB, fornito in dotazione all’interno della confezione del prodotto, che troverete sugli scaffali al modico prezzo di 24,90 euro, prezzo ragionevole da pagare se si vuole evitare di correre il rischio di rimanere “off – line”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.